“Atmosfera e buon cibo”
Recensione di La Luna Bella Vista

La Luna Bella Vista
Al n.90 in classifica su 408 Ristoranti a Hurghada
Recensito 14 gennaio 2018

Qui ho trovato la zuppa di pesce migliore di Hurghada. Mi piace molto anche l'atmosfera del locale. Buona la pizza, molto sottile e con ingredienti locali, ma decorosa. La signora NELLA, la manager del locale, è italiana ed è una persona molto cordiale. Ci torno molto spesso.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Oramai è son ben 4 anni che bazzico per hurghada e sono stato ben 2 volte in questo ristorantino.
La location non male, un ambientino tranquillo con personale molto gentile, ma il cibo... Per l'amor di dio... Ci ero già stato con amici e già la prima volta il cibo non mi era piaciuto. La seconda, avrei voluto ricredermi, ma peggio della prima.
Qualità delle pietanze veramente scarsa.
Questa volta eravamo io e mio padre.
Un filetto arrosto con patate, fritto misto con patatine fritte e per finire mousse al cioccolato e tiramisù.
Il filetto era durissimo e non sapeva di nulla, mentre le patate alla fine si sono rivelate essere un purè vero e proprio. Va bhe...
Il fritto misto era composto solo da calamari (qualità scadente) e patatine gommose.
I dolci? Disastro anche quelli. Tiramisù di quelli da rivendita e mousse idem.
Direi che di italiano restaurant ha solo il nome, i colori della tavola e la musica in sottofondo, per il resto zero assoluto.
Non so gli italiani che hanno scritto che si mangia bene che abitudini culinarie abbiamo, ma questo ristorante non ha nulla a che fare con la cucina italiana.
Bocciato nuovamente!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente molto curato nella preparazione dei piatti con un 'atmosfera familiare molto disponibile e gentile il personale. Si mangia bene sia pesce che carne inoltre si gustano ottime birre . Lo consiglio a tutti e io ci ritornerò sicuramente

Data della visita: marzo 2017
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale italiano ben frequentato con ottimo cibo personale gentile da consigliare sia per coppie che per famiglie

Data della visita: aprile 2017
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante caratteristico con un vero tocco di Italianità sia nella arredamento che nel cibo . Pizza eccellente migliore di molte pizzerie in Italia, anche il resto del cibo tutto molto buono. Il servizio è ottimo e una nota di merito sicura per la Sig. Nella che gestisce il ristorante.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto La Luna Bella Vista hanno visto anche

Hurghada, Mar Rosso e Sinai

Conosci La Luna Bella Vista? Condividi la tua esperienza!