“Deluso”

Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Lo trovato peggiorato dall'ultima volta di due anni fa,igiene e pulizia dei tavoli lasciano a desiderare,è purtroppo non servono neanche la birra,quindi cenare con l'acqua è come cenare in ospedale.... Lasciamo a voi la conclusione

Recensito 2 novembre 2015

Sono stato con mia moglie e altri amici ai primi di novembre del 2014 e ne siamo rimasti entusiasti ,abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce fresco si a fritto che grigliato ,ottimi i gamberoni alla griglia accompagnati x chi voleva con delle ottime salsine egiziane non piccanti ,ne avremo mangiati una dozzina a testa ,unica pecca non hanno il vino ,ma siccome sono gia una decina d'anni che ci andiamo c'è lo portiamo sempre in valigia dall'italia ,ambiente molto bello e bella la posizione in centro città comodo prima di cena x fare shopping ,qualità prezzo ottimo dopo una cena abbondante di ottimo pesce fresco abbiamo speso 20 euro a testa ,lo consigliamo x chi va in vacanza a hurgada

Recensito 29 marzo 2015

Conosco questo ristorante da quando era una baracchetta con cucina all'aperto . Eravamo capitati li per caso , ci siamo seduti un po' titubanti perche' le condizioni igieniche non erano delle migliori. parliamo del 1998-1999 .... pero' quella volta e' stata una sorpresa .. abbiamo mangiato bene e ad un certo punto abbiamo dovuto dire che si fermassero con le portate perche' non ce la facevamo piu! pagato ... nulla .... forse 10 mila lire a testa?
era diventato il nostro ristorante preferito ancor piu' del jocker ...
poi... mega palazzo ... tovaglie di tessuto ... un po ma solo un po piu di pulizia .. prezzi alle stelle ...
Mai piu' ritornati.

Recensito 26 dicembre 2014

Posto tipico egiziano in hurghada non turistica, adatto per chi vuole calarsi nella cucina egiziana e variare dalla classica cucina europea. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce cotto alla griglia che ci è stato servito con abbondante contorno di verdure grigliate, è possibile chiedere di utilizzare meno spezie se preferite. Personale gentilissimo, molto cortese ed attento...consigliato!

Recensito 29 luglio 2014

Il ristorante El Mina ci è stato consigliato da un animatore di "discutibili",a detta sua,origini italiane.
Appena entrati notiamo subito un grande acquario ed un banco con svariate qualità di pesce e crostacei adagiati su una montagna di ghiaccio.
Una volta fatti accomodare ci viene consegnato il menù alla carta,moltissimi piatti sono sprovvisti di prezzo,bisogna chiedere e contrattare.
Ordiniamo due Coca Cola,una zuppa di pesce,una grigliata di gamberoni ed una grigliata di totani.
Dopo poco ci viene servito un fantastico cestino contenente del pane arabo caldo,un piatto di hummus egiziano,(che sarebbe una salsa a base di pasta di ceci,pasta di semi di sesamo,olio,paprika,aglio,succo di limone,cumino e prezzemolo) ed una specie di insalata,che penso fosse il loro fattush (lattuga mista a cipolla,pomodori,cetrioli,peperoni il tutto condito con aglio e succo di limone).
La zuppa di pesce che ci viene servita,contiene un granchio,un gamberone,svariate qualità di pesce che non riesco a riconoscere,del finocchio,erba cipollina,prezzemolo,e spezie.
Le due grigliate ci vengono servite quasi insieme,su piatti ricoperti da carta alluminio.
La grigliata di gamberoni è davvero invitante ed abbondante (30/35 gamberoni)gamberoni aperti a metà,facili da mangiare ricoperti da molte spezie,qualche pomodoro,cipolle e peperoni che ovviamente non mancano.
La grigliata di totani,anch'essa speziata ed accompagnata da peperoni e cipolle è abbondante e valida.
Non riusciamo a mangiare tutto e ad ordinare altro,usciamo sazi e soddisfatti.
Paghiamo 370 pounds o lire egiziane,(prezzo comunicatoci prima di ordinare e senza contrattare)che sarebbero circa 37euro,nemmeno 19 euro a testa.
Se avessimo contrattato,sicuramente,il prezzo sarebbe sceso.
Usciti da El Mina avete a pochi passi dal ristorante Sheraton Street,la via principale di Hurghada.
Complessivamente soddisfatti,assegno un giudizio nella media,anche se non abbiamo cenato in nessun altro ristorante del posto.

Gli utenti che hanno visto El Mina Restaurant hanno visto anche

Hurghada, Mar Rosso e Sinai

Conosci El Mina Restaurant? Condividi la tua esperienza!