Star Of Dahab Hotel(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
30 USD
29 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
88 USD
86 USD
  • Colazione inclusa
4S Hotel(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
50 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
89 USD
  • Parch. gratis
Ganet Sinai Hotel(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
49 USD
  • Parch. gratis
Shams Hotel(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
49 USD
48 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
The Bedouin Moon Hotel(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
33 USD
30 USD
81 USD
66 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Recensito 24 aprile 2017

Un tuffo nella natura incontaminata e selvaggia....Luogo di relax ma anche di partenza per località impressionanti nella loro bellezza ...dai canyon del Sinai al profondo blue degli amanti del diving. Il villaggio resta incastonato nella roccia con ai piedi il mare con i suoi colori ...in un abbraccio da togliere il fiato!
I proprietari ed il personale sono cortesi e disponibili a soddisfare ogni richiesta possibile in un contatto umano, forte e vero come la natura dei luoghi .
Fuori dalla movida a guardare il sorgere della luna ,il luccichio delle stelle e le luci di fronte dell'Arabia Saudita...

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere al piano superiore fronte mare.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 agosto 2016

Il villaggio Daniela è un posto da sogno per i suoi paesaggi, per la barriera corallina e la gentilezza, cortesia ed ospitalità dei proprietari. La situazione è tranquilla non si corre nessun pericolo né a Dahab né al Cairo e ci sono tanti controlli, vale la pena andare a visitare questo posto da sogno.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2016

sono stato al resort "Da Daniela" in compagnia di un amico che già conosceva il posto. Effettivamente devo dire che la sua posizione è speciale, sito a circa 20 minuti d'auto da Dahab centro, la sera offre uno spettacolo indimenticabile con il rumore del mare ed il cielo stellato.
Siamo stati accolti molto bene. Unica nota negativa è che il resort pare in condizioni abbastanza cadenti e necessiterebbe di una seria ripresa delle strutture. Le camere sono un po' fatiscenti, ma passabili. Il figlio di Daniela, Kareem, parla perfettamente italiano e dirige il centro diving la cui guida, Mostafa, è un ragazzo assai socievole con il quale gli appassionati potranno godere di qualche bella immersione.

Consiglio sulle camere: scegliere i piani superiori
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2014

esperanza indimenticabile
Consiglio a tutti di soggiornare al Daniela Village dahab
Resterà nel mio cuore,ritrovarsi proiettati in un atmosfera di totale relax im mesi nella natura,rigenera il corpo e lo spirito.
Yes Daniela Village dahab

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 4 novembre 2014

Hotel personale e ubicazione veramente fantastici.
Il figlio del proprietario parla Italiano .clientela internazionale ...tutto fantastico.
Spero tanto di poterci tornare.
Un abbraccio particolare ai tassisti Beduini sempre disponibilie gentilissimi.

• Ha soggiornato a: marzo 2014