Prenota in anticipo

1.809 risultati
1.257
1.257
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Vicino alla città di Adhab si può trovare questo magnifico paradiso... che si faccia immersioni con bombole o semplicemente snorkeling è assolutamente da visitare.

Grazie, maurodr81 .
Recensito 29 maggio 2016

È un bellissimo sito, facile da raggiungere in macchina anche se la strada è sterrata; è per tutti, bastano una maschera e le pinne! È facile avere un punto di appoggio perché tutti i locali che si affacciano davanti offrono attrezzatura, assistenza, deposito, e alla fine un buonissimo the aromatico! Acqua pulita e fondale incredibile, a un metro dalla riva! Merita!

Recensito 7 maggio 2016

Bellissima immersione impegnativa ! Già come si arriva c é una targa in ricordo dei troppi Sub che hanno perso la vita in questo stupendo sito del mar Rosso. Entrata in una specie d imbuto naturale e poi giù fino all uscita verso il blu Attenti a non sbagliare xche poi ....... Si vede un po di tutto a dipendenza della profondità Pesci coralli nudibranchi ecc ecc Quando poi si termina l immersione ci si può rilassare in uno dei vari bar Un esperienza da non perdere ma da fare con attenzione

Recensito 29 febbraio 2016

come si arriva non si possono notare le targhe di chi qui ha perso la vita x arrivare all'arco a meno 60 se non sbaglio e da fuori questa piscina blu che come si entra si intravedono apneisti con pinne normali o a pala andare su e giù e lungo la parete i vari subacquei. Bello, stupendo.
Di fronte un locale x bere un tè e così lasciare asciugare un pò la propria attrezzatura nell'attesa. Occhio ai numerosi ricci di mare quando camminate nelle roccie prima di entrare, se non avete i calzari scarpetta.

Recensito 22 febbraio 2016

Siamo entrati in acqua da un pertugio tra le rocce, c'è da fare molta attenzione agli altri, a se ed all'attrezzatura. Una volta in acqua siamo scesi a 30m attraverso un suggestivo pozzo verticale e poi, via via, lungo la parete siamo risaliti.
Bellissima immersione, coralli, canyon, per chi è nella zona non è da perdere.