“Escursione da non mancare se siete in zona!!!” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Cugnasco
32 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Escursione da non mancare se siete in zona!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Viaggiato con bambini di 8 e 6 anni, a NOVEMBRE 2010. Dopo la "cammellata", la gita in jeap nelle dune, finalmente arriviamo in loco... L'infrastruttura dove cambiarsi non è il massimo, anche per quanto riguarda bagni ecc., ma bon, siamo in Egitto, non aspettiamoci la Svizzera! Invece una volta giunti in mare...: che paradiso! Siamo scesi tutti e quattro contemporaneamente con maschera e boccaglio e mezza muta (il mare è freschetto, a inizio novembre). Già il Mar Rosso ci ha sempre stupiti per la sua ricchezza, ma qui è un paradiso!!! Varietà infinite di pesci appena sotto il pelo dell'acqua, colori e sfumature meravigliose di coralli!!! La meraviglia anche dei bambini di fronte a questo spettacolo è tutto dire. ADATTO ANCHE A BAMBINI PICCOLI, da 6 anni, visto il mare perfettamente fermo senza correnti, e il fatto che la barriera è a riva!!!

Visitato a Novembre 2011

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Ge_Quartu
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Lo chiamano loro Blu Hole!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Avendo fatto immersione nel vero blu hole,fuori Andros,nelle Bahamas,mi aspettavo qualcosa di simile.Ma in effetti,il sito non é altro che una parete,con dei crepacci.Molto bella,ma mi aspettavo qualcos'altro

Visitato a Giugno 2012
Padova, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Blue Hole ottima escursione”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Eccezionale immersione di snorkeling tra le crepe della roccia, verso il blu, veramente blu!
Oltre al paesaggio davvero suggestivo e colori da cartolina, sott'acqua pesci e coralli in quantità.
Noi eravamo in piccolo gruppo, quindi seguiti e coccolati dalla nostra ottima guida Hossam, peccato solo per il forte vento di quel giorno, che ha reso lo snorkeling un po' complicato, ma non meno emozionante.
Andateci assolutamente!!

Visitato a Maggio 2012
Biella, Italia
200 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 93 voti utili
“Pittoresco”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo ragiunto il blue hole in bicicletta partendo da Dahab. Il sito è pittoresco e interessante non solo per le immersioni,ma soprattto per la bella e rilassante atmosfera. Oltre il piccolo insediamento si può fare una magnifica passeggiata lungo la costa.

Visitato a Marzo 2012
Prato
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“VERAMENTE EMOZIONANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

è stata davvero una bella esperienza .... immergersi in quella enorme spaccatura blu ( sono 100 mt di profondità) e veder tutti quei pesci e i coralli colorati ne vale davvero la pena
un cosiglio.. meglio il pomeriggio, i colori sono + accesi e l'acqua + calda, della mattina....
la visita al canyon invece non mi ha entusismata .. + per sub esperti ,.. c'è una corrente assurda e meno pesci
non andate al coralia ....... servizio sceno

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Blue Hole hanno visto anche

Conosci Blue Hole? Condividi la tua esperienza!