“Una suggestiva spaccatura rotonda nel blu”
Recensione di Blue Hole

Dettagli sull'attrazione
roma
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 58 voti utili
“Una suggestiva spaccatura rotonda nel blu”
Recensito il 25 ottobre 2011

Spettacolare la vista dalle terrazze panoramiche dove si mangia, mediocri e cari i pasti nei ristoranti del posto, davvero bello lo snorkeling e le immersioni. Purtroppo nei periodi di alta stagione il sito e' decisamente troppo affollato di comitive che vengono da sharm. Consiglio Diving Ocean dell'hotel Roketa per le immersioni.

Visitato a Gennaio 2011

roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“deliziosa e pittoresca”
Recensito il 2 settembre 2011

Cittadina molto piacevole ben diversa dai luoghi iperturistici come Sharm el Sheikh.
Anche gli hotel sono molto più raccolti e caratteristici.
La barriera é eccezionale, si può vedere di tutto anche facendo solo snorkeling.
Clima più ventilato perciò meno afoso.
Si mangia veramente bene per chi come me ama il pesce.
Consiglio a tutti di passarci una giornata, attraversando un paesaggio "montano" veramente superlativo, e di godersi un bellissimo tramonto e una divertente serata (ovviamente senza night, discoteche, etc)

Visitato a Agosto 2011
Como
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“bello ma troppo costoso”
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo fatto l'escursione Grand safari per un giorno. L'escursione prevedeva the dai beduini, cammellata in spiaggia, pranzo di fronte al Blue Hole, snorkling nel Blue Hole e shopping.
The, cammellata, pranzo e snorkling piacevoli, lo shopping invece pessimo in quanto ci hanno portato in un piccolo centro commerciale con 4 negozi anche piuttosto cari rispetto alla media.
Nel complesso una bella giornata, ma non vale assolutamente la cifra che si paga. Noi abbiamo acquistato l'escursione tramite il villaggio in cui soggiornavamo, magari fuori costa meno...

Visitato a Luglio 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“snorkeling ok ma...”
Recensito il 14 novembre 2010

ciao ragazzi...
il mio commento è fresco... ci sono stato 3 gg fa. E' un luogo magico, la barriera è stupenda, si perde la cognizione del tempo la sotto...
Le guide che ci hanno portato sono state ok, è anche molto semplice arrivarci, peccato solo tutta la miseria umana che c'era tutt'intorno...
Un luogo cosi bello non deve essere una discarica a cielo aperto
Le persone inoltre non camminavano sulla barriera corallina solo per rispetto e civiltà, lascio a voi immaginare cosa puo accadere a coloro che non hanno rispetto e civiltà .
Non c'erano controlli.
ho confrontato il luogo, con immagini di 6 anni fa... hanno costruito, "bazar", "bar", "ristoranti" etc.... naturalmente tutto immerso nella "monnezza" mosche e latrinanti odori ovunque.
Stupendo, finchè tieni la testa sott'acqua.

Gli utenti che hanno visto Blue Hole hanno visto anche

Conosci Blue Hole? Condividi la tua esperienza!