Iberotel Borg El Arab
209 USD
168 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Africana Hotel(Alexandria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Radisson Blu Hotel, Alexandria(Alexandria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
  • Parch. gratis
Aida Beach Hotel(El Alamein)
77 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Cherry Maryski Hotel(Alexandria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
26 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 agosto 2010

I servizio offerto e` in genere ottimo e ben eseguito.
La sistemazione alberghiera offre ottime soluzioni
per il riposo e lo svago godendo anche di una rilassante
posizione sul mare ed e` in genere pronta per le varie esigente
del cliente.
Il pranzo e` in linea con quanto appena espresso, forse
potrebbe essere un po` ampliata la varieta` delle portate di pesce
(siamo al mare).
Il servizio a tavola e` a volte un po` troppo veloce (mi e` capitato di allontanarmi
dal tavolo per prenere del pane e quando sono tornato non c`era piu` il piatto).
E` stato comunque un incidente che non si e` piu` ripetuto.
Nel complesso il mio giudizio e` Ottimo.

Grazie per l`opportunita`

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2010

Se escludiamo: quelli che "non abbiamo ancora messo piede in hotel, che già abbiamo chiamato l'agenzia per lamentarci, perchè ce lo aspettavamo diverso (...ma...diverso da chi???); quelli che "appena scesi in spiaggia, il mare si vede ancora da lontano e già sono lì a dirti che noo, assolutamente il bagno in mare non lo si può fare, le meduse ti saltano addosso come i predatori tipo Alien, le onde sono alte e tanti stavano per annegare"; o quelli che "andiamo al ristorante con la faccia da funerale, perchè le lasagne non sono come quelle di Bologna"...eccco, se riuscite a non farvi impressionare al vostro arrivo da tutta questa serie di cose, la vacanza può rivelarsi un'ottima vacanza. La Settemari ha fatto comunque bene ad abbassare le quotazioni, perchè sui 1300€ non ne varrebbe la pena, ma per noi che abbiamo trovato un'offerta a 750€ il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Struttura datata una ventina d'anni, è comunque totalmente rinnovata in tanti suoi punti (piscina per esempio) inoltre gli arredi delle camere sono tutti nuovi, vista su un mare dal colore turchese tipo colluttorio, animazione tanto carina e non invadente (bravi Mattia, Daniele ma anche tutti gli altri). Il mare è spesso parecchio mosso ma se si sa nuotare il bagno lo si fa. Meduse solo il primo giorno ma non siamo stati toccati. Intorno al villaggio c'è il nulla, solo una piazzetta con tanti negozietti, ma è un punto strategico per le escursioni al Cairo e ad Alessandria d'Egitto (non fatevi portare dai "locali": per loro il "centro storico della città" è il nostro "centro commerciale" quindi vi ritrovate da Mc Donald). Da evitare anche il caratteristico Museo di pesci in gomma nella cittadella alessandrina. Se siete tipi non troppo pretenziosi e avete una settimana di ferie, senza spendere troppo... ne avrete sicuramente un gran bel ricordo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2010

Siamo appena tornati dall'Hotel in questione, e incominciando dalla struttura direi che chiamarlo 5 stelle è troppo, e dovrebbero diminuire la cifra con cui la propongono...è eccessiva il cibo è commestibile e nessuno è stato male o altro ma la scelta (per essere un 5 stelle) è molto scarsa, non è completato e quindi oltre alla animazione alla sera non c'è nulla da fare (tipo il solito giretto ai negozietti), sono tutti cordiali e le camere sempre pulite, la nostra era un sogno...fronte mare e la piscina a 2mt. ogni tanto finiva dentro qualche granchietto...ma provvedevano a toglierlo subito! siamo anche usciti ma il luogo non è turistico alla "Hurgada" o "Sharm", non c'è veramente nulla, il mare è bellissimo e mosso come dicono, quindi confermo, ma il bagno lo abbiamo fatto comunque...e con la bimba di due anni tenendola in braccio, ci sono solo un pò di onde...ma meduse niente, la spiaggia bianchissima, la sporcizia di cui ho letto la lasciavano gli ITALIANI i quali dovrebbero imparare a viaggiare, Io mi sentirei di concludere dicendo che per il luogo e struttura lo sconsiglio a famiglie con bimbi più piccoli di quattro anni, io mi sono portata via tutto per la bimba ma se necessita qualcosa è difficile trovarla, per il resto è andata bene ci siamo riposati e la bimba si è divertita un sacco.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2010

Sono rientrata ieri sera da questo splendido soggiorno di una settimana con 2 amiche all'Iberotel e mi pento amaramente di non aver fatto 15 gg. La nostra è stata una prenotazione dell'ultimo secondo ed eravamo un po' scettiche per le recensioni negative che avevamo letto. Ora mi chiedo:"ma parliamo dello stesso posto?" No perché io tutti questi disagi non li ho visti, anzi..La struttura è vero che è in fase di completamento, ma sono sicura che tempo qualche mese sarà tutto finito, dato che manca solo il centro benessere e la galleria dei negozi, non so voi ma io non ero lì né per fare shopping né per farmi la sauna. Camere stupende e confortevoli curate in ogni particolare nella pulizia di ogni giorno effettuata da personale maschile veramente meritevole di mancia e complimenti. Personale educato e sempre disponibile e sorridente. In Italia te la scordi tanta cordialità! Cibo ottimo, talmente tanta la varietà che facevi difficoltà a scegliere soprattutto quando arrivavi davanti al banco dei dolci. Un cuoco siciliano simpaticissimo che curava ogni piatto nei minimi particolari. A pranzo si ha la possibilità di mangiare al ristorante sulla spiaggia anch'esso meritevole. Il mare un po' mosso ma con dei colori incantevoli e qualche medusa che più che destare paura incuriosiva. La spiaggia pulita a parte qualche mozzicone di sigaretta che l'italiano preferisce buttare a terra piuttosto che negli appositi vasi presenti a qualche centimetro da lui! Infine l'animazione...fantastica! Competenti nelle loro attività, pronti al dialogo e a farti ridere come non mai! Un gruppo di ragazzi unici e speciali che hanno saputo farsi amare da tutti, bambini, ragazzi,genitori e anziani. Non posso fare a meno di consigliarvi questo posto se volete portare a casa un bel ricordo. Io sono più che soddisfatta e le mie 225 foto lo possono testimoniare!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2010

In questi giorni sono qui al villaggio Borg El Arab: spiaggia fantastica , mare bellissimo se piace mosso (l`unico difetto sono le meduse!); cucina ottima, camere buone e pulite (anche se i corridoi del corpo centrale e le porte delle stanze sanno di vecchio), animazione ok, posto da consigliare! Rapporto qualita`-prezzo veramente ottimo.
Poi l`escursione al Cairo e` da fare, idem ad Alessandria d`Egitto (un po` piu` deludente , ma da vedere vista la vicinanza 50 km circa)

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici