“Buon sandwich con succo”
Recensione di Galapagos Deli

Galapagos Deli
Al n.3 in classifica su 66 Ristoranti a Puerto Ayora
Cucina: Pizza, Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2017

E' così difficile mangiare bene a Puerto Ayora che forse davvero questa deli si merita il primo posto. Siamo stati a pranzo in una caldissima giornata di gennaio: ci siamo divisi un sandwich al tonno (sono davvero molto grandi) e un succo di maracuja. Il sandwich era davvero ottimo. Prezzi americani.

Recensito 30 maggio 2016

una buona offerta ma niente di eccezionale. Gelati abbastanza artigianali ma ne abbiamo mangiati anche di migliori.

Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Una pizza media in 2 (tanto per provarla) nulla a che vedere con le nostre ma carinamente servite su un piatto lavico per farle rimanere calde ... mezza porzione di fish & chips (buono) e panino ... piacevole sosta ... prezzi in linea.

Recensito 24 febbraio 2016

per coronare degnamente una serata, si passa a prendere un ottimo gelato. Con $ 2,5 ti danno una porzione generosa ai gusti che vuoi. Si trova nella seconda via laterale a destra che dal porto risale lungo la Avenida Balta. Andateci.

Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settima alle Galapagos....avevamo l'albergo a pochi passi da questa gelateria. La prima sera abbiamo assaggiato il gelato ed è diventato il nostro appuntamento fisso del dopo cena....Buonissimo!!

Gli utenti che hanno visto Galapagos Deli hanno visto anche

Puerto Ayora, Santa Cruz

Conosci Galapagos Deli? Condividi la tua esperienza!