“Ottime cene”

Al n.10 in classifica su 61 Ristoranti a Puerto Ayora
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le ultime tre cene a Puerto Ayora le abbiamo consumate in questo locale a pochi passi dal porto per i traghetti di collegamento con le altre isole. Il locale é ben arredato molto pulito ed in ordine (da non sottovalutare nei paesi tropicali), trasmette fiducia al primo sguardo. Anche la cucina é molto buona, piatti cucinati bene e ben presentati. Il menú é vario e ben differenziato si va dalle colazioni, alle insalate, passando per pasta, pizza ( queste evitate perché essendo italiani...) per arrivare a piatti di pesce (ottimo il chevice mixto), carne e sandwitch. Personale professionale e disponibile, tempi di servizio nella media del Sud America, dai 20 ai 40 minuti, prezzi nella media dell'isola ma a mio avviso di qualitá superiore!

Recensito 3 maggio 2017

Abbiamo fatto colazione in questo bar, e devo dire che hanno uno dei caffè più buoni della cittadina... Il posto è centrale, il personale cortese e il succo di maracuja......buonissimo! :)

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

È vicino al porto e all'agenzia per organizzare i tour presa come riferimento (il titolare si chiama Giorgio molto bravo e disponibile) ma caffè non buono e il gelato è quello che è...

Recensito 28 settembre 2016

Per famiglie e gruppi di amici ma anche per coppie per una cena più internazionale. Prezzi modici e servizio eccellente

Recensito 18 settembre 2015

Ci siamo fermati a mangiare qui, trovando un buon servizio, cibo buono. Locale frequentato anche per drink e spuntini. Prezzi economici

Gli utenti che hanno visto Cafe Hernan hanno visto anche

Puerto Ayora, Santa Cruz
Puerto Ayora, Santa Cruz

Conosci Cafe Hernan? Condividi la tua esperienza!