Recensito il 30 maggio 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana e ci siamo trovati molto bene.
L'hotel non è lussuoso ma non manca di nulla. è comodissimo al centro, ai ristoranti( la mitica via degli street food), all'imbarcadero.
La stanza che avevamo prenotato era oggettivamente un pò piccola e, dovendo rimanere più giorni, abbiamo optato per la suite con una piccola differenza.
Molto grande e luminosa, bagno comodo, accesso alla piscina dal terrazzino, aria condizionata ottimale.
La colazione è semplice ma in grado di soddisfare le esigenze e, se serve è sufficente chiedere.
Lo staff è disponibile e gentile, specialmenta Antonio che è stato prodigo di consigli e di informazioni, se c'era un problema si attivava per risolverlo o ci metteva nelle condizioni di trovare la soluzione.
All'hotel è collegato anche un ristorante in paese il Lemon Caffè; si mangia bene ad un prezzo accettabile.
Siamo stati in altri Hotel alle Galapagos e l'offerta non è di alto livello ma l'Hotel Ninfa offre un ottimo servizio, pulizia e personale gentile. A noi è bastato.

Consiglio sulle camere: Le suite sono più spaziose. Chiedete la pw per il wf(non usate quelle dei cartelli)
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2016

Hotel Ninfa è sostanzialmente la parte più "vecchia" dell'hotel di cui la parte nuova (e migliore) si chiama Bay Suites. Come da recensione del Bay Suites, ha un'ottima posizione, il personale è molto cordiale e molto utile e l'hotel è bello nel complesso. Da rivedere qualcosa nelle stanze e nella colazione

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 25 marzo 2016

Ci abbiamo passato 2 notti a causa di un overbooking mal gestito dal Nautilus Diving.
L’hotel ha un’ala di recente costruzione che non sembra male, noi purtroppo prima siamo finiti in una stanza con vista muro e con l’aria condizionata non funzionante. Poiché si soffocava dal caldo ci siamo fatti dare una stanza con l’aria condizionata funzionante, ma purtroppo abbiamo dovuto rinunciare alla finestra. Per lo stesso prezzo a Puerto Ayora trovate molto di meglio!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel quasi una settimana ci siamo trovati benissimo struttura ottima camere pulite e staff cordialissimo ci ritornerei volentieri.
Il magiare la colazione molto buona e abbondante forse la cena dovrebbero rivedere qualcosina ma non ci ai può lamentare.
COSIGLIO.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel moderno nella tradizione di queste strutture localizzate in porti turistici. Camere spaziose con Tv e aria condizionata wi fi efficiente bagno spazioso. Il servizio ristorante è all'altezza della struttura colazioni a buffet molto abbondanti. Hanno anche una agenzia nella reception che organizza escursioni alla isole. Gentilissimo lo staff.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia