Hotel Ninfa
Hotel Fiesta(Puerto Ayora)
130 USD
  • Colazione inclusa
B & B La Peregrina(Puerto Ayora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

La Fortaleza de Haro(Puerto Ayora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Deja Vu(Puerto Ayora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Fe(Puerto Ayora)
171 USD
79 USD
58 USD
Hotel Silberstein(Puerto Ayora)
233 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Galapagos Native(Puerto Ayora)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
81 USD
384 USD
  • Ristorante
334 USD
299 USD
Recensito 25 marzo 2016

Ci abbiamo passato 2 notti a causa di un overbooking mal gestito dal Nautilus Diving.
L’hotel ha un’ala di recente costruzione che non sembra male, noi purtroppo prima siamo finiti in una stanza con vista muro e con l’aria condizionata non funzionante. Poiché si soffocava dal caldo ci siamo fatti dare una stanza con l’aria condizionata funzionante, ma purtroppo abbiamo dovuto rinunciare alla finestra. Per lo stesso prezzo a Puerto Ayora trovate molto di meglio!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel quasi una settimana ci siamo trovati benissimo struttura ottima camere pulite e staff cordialissimo ci ritornerei volentieri.
Il magiare la colazione molto buona e abbondante forse la cena dovrebbero rivedere qualcosina ma non ci ai può lamentare.
COSIGLIO.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel moderno nella tradizione di queste strutture localizzate in porti turistici. Camere spaziose con Tv e aria condizionata wi fi efficiente bagno spazioso. Il servizio ristorante è all'altezza della struttura colazioni a buffet molto abbondanti. Hanno anche una agenzia nella reception che organizza escursioni alla isole. Gentilissimo lo staff.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Il voto è dovuto al fatto che abbiamo pernottato nelle camere che chiamano "Suite", che non sono suite ma sono di recente costruzione e molto decorose per gli standard di Puerto Ayora, le camere standard sono "impresentabili", la pulizia generale dell' hotel è scarsa e il servizio ristorante non è un granchè, ma il personale è molto disponibile ed è in posizione centralissima..

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014

Siamo stati cinque giorni in due famiglie di quattro persone all'Hotel Ninfa come tappa di un tour alle Galapagos. È impossibile dare un giudizio sintetico sull'esperienza: si ha infatti l'impressione di essere in due luoghi diversi.
Le nostre stanze erano nuove e ampie. Quelle assegnate all'altra famiglia assolutamente impresentabili, vecchie e con bagno piccolo e non funzionante. Bisogna dare atto ai gestori di avere acconsentito ad un cambio di stanza.
La gentilezza è un punto a favore, così come la possibilità di far lavare la biancheria e la disponibilità di una cassetta di sicurezza nella reception.
La colazione invece è veramente scarsa nella sua varietà.

Consiglio sulle camere: Considerando la diversa qualità delle stanze per godere di una buon soggiorno è indispensabile chiedere una camera nell'ala nuova dal numero 301 al numero 308.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia