Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel quasi una settimana ci siamo trovati benissimo struttura ottima camere pulite e staff cordialissimo ci ritornerei volentieri.
Il magiare la colazione molto buona e abbondante forse la cena dovrebbero rivedere qualcosina ma non ci ai può lamentare.
COSIGLIO.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel moderno nella tradizione di queste strutture localizzate in porti turistici. Camere spaziose con Tv e aria condizionata wi fi efficiente bagno spazioso. Il servizio ristorante è all'altezza della struttura colazioni a buffet molto abbondanti. Hanno anche una agenzia nella reception che organizza escursioni alla isole. Gentilissimo lo staff.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Il voto è dovuto al fatto che abbiamo pernottato nelle camere che chiamano "Suite", che non sono suite ma sono di recente costruzione e molto decorose per gli standard di Puerto Ayora, le camere standard sono "impresentabili", la pulizia generale dell' hotel è scarsa e il servizio ristorante non è un granchè, ma il personale è molto disponibile ed è in posizione centralissima..

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014

Siamo stati cinque giorni in due famiglie di quattro persone all'Hotel Ninfa come tappa di un tour alle Galapagos. È impossibile dare un giudizio sintetico sull'esperienza: si ha infatti l'impressione di essere in due luoghi diversi.
Le nostre stanze erano nuove e ampie. Quelle assegnate all'altra famiglia assolutamente impresentabili, vecchie e con bagno piccolo e non funzionante. Bisogna dare atto ai gestori di avere acconsentito ad un cambio di stanza.
La gentilezza è un punto a favore, così come la possibilità di far lavare la biancheria e la disponibilità di una cassetta di sicurezza nella reception.
La colazione invece è veramente scarsa nella sua varietà.

Consiglio sulle camere: Considerando la diversa qualità delle stanze per godere di una buon soggiorno è indispensabile chiedere una camera nell'ala nuova dal numero 301 al numero 308.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2014

Abbiamo trascorso 4 notti in questo tranquillo hotel. Ha un giardino molto curato e una piccola piscina. Camera molto grande, bagno essenziale. La colazione è servita da un cameriere, quindi molto controllata ma sufficiente. Buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia