“Io lo eviterei, poi vedete voi...”
Recensione di Hotel Ninfa

Hotel Ninfa
Classificato al n.12 di 21 hotel a Puerto Ayora
Recensito 25 marzo 2016

Ci abbiamo passato 2 notti a causa di un overbooking mal gestito dal Nautilus Diving.
L’hotel ha un’ala di recente costruzione che non sembra male, noi purtroppo prima siamo finiti in una stanza con vista muro e con l’aria condizionata non funzionante. Poiché si soffocava dal caldo ci siamo fatti dare una stanza con l’aria condizionata funzionante, ma purtroppo abbiamo dovuto rinunciare alla finestra. Per lo stesso prezzo a Puerto Ayora trovate molto di meglio!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel quasi una settimana ci siamo trovati benissimo struttura ottima camere pulite e staff cordialissimo ci ritornerei volentieri.
Il magiare la colazione molto buona e abbondante forse la cena dovrebbero rivedere qualcosina ma non ci ai può lamentare.
COSIGLIO.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel moderno nella tradizione di queste strutture localizzate in porti turistici. Camere spaziose con Tv e aria condizionata wi fi efficiente bagno spazioso. Il servizio ristorante è all'altezza della struttura colazioni a buffet molto abbondanti. Hanno anche una agenzia nella reception che organizza escursioni alla isole. Gentilissimo lo staff.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Il voto è dovuto al fatto che abbiamo pernottato nelle camere che chiamano "Suite", che non sono suite ma sono di recente costruzione e molto decorose per gli standard di Puerto Ayora, le camere standard sono "impresentabili", la pulizia generale dell' hotel è scarsa e il servizio ristorante non è un granchè, ma il personale è molto disponibile ed è in posizione centralissima..

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014

Siamo stati cinque giorni in due famiglie di quattro persone all'Hotel Ninfa come tappa di un tour alle Galapagos. È impossibile dare un giudizio sintetico sull'esperienza: si ha infatti l'impressione di essere in due luoghi diversi.
Le nostre stanze erano nuove e ampie. Quelle assegnate all'altra famiglia assolutamente impresentabili, vecchie e con bagno piccolo e non funzionante. Bisogna dare atto ai gestori di avere acconsentito ad un cambio di stanza.
La gentilezza è un punto a favore, così come la possibilità di far lavare la biancheria e la disponibilità di una cassetta di sicurezza nella reception.
La colazione invece è veramente scarsa nella sua varietà.

Consiglio sulle camere: Considerando la diversa qualità delle stanze per godere di una buon soggiorno è indispensabile chied
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2014

Abbiamo trascorso 4 notti in questo tranquillo hotel. Ha un giardino molto curato e una piccola piscina. Camera molto grande, bagno essenziale. La colazione è servita da un cameriere, quindi molto controllata ma sufficiente. Buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2013

Sono stato in questa magnifica terra tra la fine di novembre e i primi di dicembre . L'hotel è molto carino, centrale , e pulito. Peccato per la colazione che oltre che essere di qualità scadente, viene servita da un cameriere- giardiniere scorbutico !!! Wifi e servizi di buona qualità !!

Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
A 4,3 km
Galapagos Tortuga Bay
Galapagos Tortuga Bay
N. 16 di 21 a Puerto Ayora

Conosci Hotel Ninfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ninfa

Indirizzo: Calle Los Colonos y Thomas de Berlanga, Puerto Ayora 593, Ecuador
Regione: Ecuador > Isole Galapagos > Santa Cruz > Puerto Ayora
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 21 hotel in Puerto Ayora
Fascia prezzo: 70 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ninfa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ninfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ninfa Isole Galapagos/Puerto Ayora, Santa Cruz