“molto buono”

simona s
milano
“molto buono”
Recensito il 22 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Al nostro arrivo non ci piaceva perché avevamo confuso le fotografie dello studio lava heron con quelle della villa blue heron. Ovviamente lo studio è molto piu' piccolo, a piano terra con due posti letto, resta piu' sacrificato. Pero' è molto grazioso. La posizione è la migliore, infatti è adiacente all'hotel piu' caro di santa cruz e la baia/spiaggia balneabile è veramente a due passi due. E a quattro passi c'è un altro posto meraviglioso dove fare il bagno e i tuffi che scoprirete da soli. Questo lato dell'isola è piu' esclusivo e staccato da Puerto Ayora, ci si arriva con 1 minuto di traversata nel porto (80 cent di dollaro tariffa fissa come sul tram). Pero' è molto piu' tranquillo e ordinato rispetto Puerto Ayora dove invece ci sono tutti i negozi, ristoranti, etcetc. Qui ci sono gli hotel piu' cari e le ville private, è il lato diciamo "residenziale".
Qui ho cucinato bistecche di tonno fresco a 1,5 dollari l'una e un mega-aragosta pagata 16 dollari. La cucina è piccola ma funzionale e completa di tutto. La pulizia è giornaliera ed eccellente. C'è un plasma uno stereo l'aria condizionata la valigetta di pronto soccorso i giochi da tavolo e il boccione dell'acqua potabile sempre pieno e fresco. Acqua calda nella doccia e bagno piccolo ma totalmente nuovo con doccia in pietra. Ho trovato solo un piccolo difetto: l'odore di umidità del legno ma è inevitabile perchè l'abbiamo sentito anche da altri parti, mettono probabilmente un trattamento sui mobili per proteggerli dal sale e l'umidità, pero' ad esempio nell'armadio era forte e fastidioso. Ma io sono un po' perfezionista lo ammetto. Il proprietario è gentilissimo e simpatico e vi aiuterà per qualsiasi necessità abbiate.