“Disponibilità eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

concassin
Torino, Italia
“Disponibilità eccellente”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo arrivati all'appartamento (prenotato in precedenza e pagato in loco) dopo una brutta esperienza a Rovigno e la proprietaria è stata con noi super accogliente e disponibile, aiutandoci anche nello stampare dei documenti che ci servivano per presentarci poi in consolato al rientro della nostra vacanza ormai sfigata! Parla un ottimo italiano ed è una persona super accomodante e appunto accogliente! Consigliatissima!
La locazione della casa non è proprio comodissima, ma è ben fornita di bus e ci si può accordare con la proprietaria per tutte le altre informazioni rispetto agli spostamenti, per i quali anche lei è disponibile!
La vista da lì è stupenda e vale assolutamente il vaggio in macchina per arrivarci!
Consigliata!

Data del soggiorno: settembre 2016