“Bella scoperta!”

Cucina: Croata
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ultima cena del mio viaggio croato! Buon cibo, localino molto carino, anche se non facilissimo da trovare. Abbiamo mangiato risotto ai gamberetti e arrosto di pesce. Tutto molto buono ad un prezzo ottimo per la qualità del cibo. La serata è stata poi allietata da un signore croato che suonava la chitarra e cantava vecchie canzoni italiane... ci torneremo sicuramente!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene perche il cibo e semplice come a casa , prevalenza e il pesce. L ambiente e di tipo tavola calda. I prezzi sono ok. In primavera e l estate e piu piacevole il cibo e servito fuori . Il posto e abbastanza affolato specialmente il weekend, bisogna avere un po di pazienza prima di esere serviti

Recensito 4 marzo 2018

viaggio di famiglia posto molto carino pesce freschissimo tutto molto buono personale disponibile pero' bisogna prenotare se no non si mangia

Recensito 23 febbraio 2018

Trovato per caso o per fortuna di chi cerca trova, ottimo locale informale ma di sostanza, abbiamo mangiato pesce veramente buono e a un prezzo giusto, che dire, provate gente, lo consiglio anche se è un pò fuori mano, provate gente..

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo splendido ristorante vicino al castello. Uno splendido ambiente che ricorda le trattoria del passato. Cibo di qualità e prezzi veramente Competitivi. Onestamente non saprei cosa suggerire perché tutto il menu mi attirava molto. Noi abbiamo prediletto menù di carne siamo rimasti veramente soddisfatti; ottima offerta anche di piatti tipici della zona… 30 € in 2 × 1 cena dal primo al dolce è veramente ottimo.

Gli utenti che hanno visto Konoba Kod Ive hanno visto anche

Rijeka, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Konoba Kod Ive? Condividi la tua esperienza!