“Bella scoperta!”

Cucina: Croata
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ultima cena del mio viaggio croato! Buon cibo, localino molto carino, anche se non facilissimo da trovare. Abbiamo mangiato risotto ai gamberetti e arrosto di pesce. Tutto molto buono ad un prezzo ottimo per la qualità del cibo. La serata è stata poi allietata da un signore croato che suonava la chitarra e cantava vecchie canzoni italiane... ci torneremo sicuramente!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene perche il cibo e semplice come a casa , prevalenza e il pesce. L ambiente e di tipo tavola calda. I prezzi sono ok. In primavera e l estate e piu piacevole il cibo e servito fuori . Il posto e abbastanza affolato specialmente il weekend, bisogna avere un po di pazienza prima di esere serviti

Recensito 4 marzo 2018

viaggio di famiglia posto molto carino pesce freschissimo tutto molto buono personale disponibile pero' bisogna prenotare se no non si mangia

Recensito 23 febbraio 2018

Trovato per caso o per fortuna di chi cerca trova, ottimo locale informale ma di sostanza, abbiamo mangiato pesce veramente buono e a un prezzo giusto, che dire, provate gente, lo consiglio anche se è un pò fuori mano, provate gente..

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo splendido ristorante vicino al castello. Uno splendido ambiente che ricorda le trattoria del passato. Cibo di qualità e prezzi veramente Competitivi. Onestamente non saprei cosa suggerire perché tutto il menu mi attirava molto. Noi abbiamo prediletto menù di carne siamo rimasti veramente soddisfatti; ottima offerta anche di piatti tipici della zona… 30 € in 2 × 1 cena dal primo al dolce è veramente ottimo.

Gli utenti che hanno visto Konoba Kod Ive hanno visto anche

Rijeka, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Konoba Kod Ive? Condividi la tua esperienza!