altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Rijeka, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Scarso - basato su 1 recensione

valeriag9
Manduria, Italia
“deludente”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

nell'annuncio booking c'era la foto dell'ingresso ma non tutta la fatiscenza intorno su tripadvisor c'è scritto circondato da giardino e palme, ma quando mai! la casetta dopo una serie di scalette affaccia su un orto e strutture fatiscenti intorno, angosciante. è scritto che la casa è fornita di tv ma prende solo canali croati e quindi come se non ci fosse. non è vero che c'è il wi-fi, è una derivazione dell'abitazione e si prende solo se sei nella camera vicino la porta e in camera da letto non si prende. se si pensa che il prezzo è anche più alto della media presente in questo paese.......io questa grande cortesia del proprietario non l'ho vista. ci ha consegnato le chiavi e...pace. il parcheggio altro non è che la possibilità di parcheggiare (sul marciapiedi) altrimenti è a pagamento. unica cosa positiva è che la zona cottura è completa di utensili e accessori per cucinare. per tutto il resto si ha bisogno della macchina perchè nelle vicinanze ci sono solo bettole.

Data del soggiorno: giugno 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
11 giu 2017
Dear guests,
Thank you very much for your comments on TripAdvisor and Booking.com. We are glad that our apartment has so impressed you. Critics are always good because they serve us to improve our service. However, we have all taken into account so that other guests can enjoy all the benefits that our apartment offers.
Once again many thanks and best regards,
App PIPO, Rijeka