196 USD
Hotel Agava(Opatija)
154 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

225 USD
158 USD
154 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Recensito 12 novembre 2017

Hotel molto lussuoso 5 Stelle ,dotato di tutti i comfort,con splendido ristorante e caffetteria annessa dove vengono serviti splendidi cioccolatini,torte e the scelti nella tradizione più classica dell'ex Impero Austroungarico.
Camere comode,calde (forse un pò troppo) con pulizia estrema ,bagni favolosi e modernissimi e un silenzio incredibile grazie all'isolamento acustico e alla separazione dei corridoi dalle camere mediante pareti di vetro.Costruzione in stile anni 20 somigliante a una villa di lusso ,con portico verso il mare e con vista stupenda.Prezzi modici se pensiamo che si tratta di un super lusso.garage a disposizione vicinissimo e accessibile dall' hotel a prezzi contenuti.Da ritornarci per una vacanza in pieno relax.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanza vista mare.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Milenij H, Guest Relations Manager alle Amadria Park Hotel Milenij, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentile federico1946,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel Milenij è un ottimo Albergo a 5 Stelle: struttura molto curata e accogliente; personale molto gentile e disponibile, multilingue, attento ai dettagli, numeroso e sempre presente, durante l'accoglienza per il servizio bagagli e la gestione del parcheggio sotterraneo (gratuito per gli ospiti), per la colazione a buffet (internazionale, abbondante e diversificata) in terrazza con una vista stupenda del mare e della costa, per il servizio di pulizia e manutenzione.
Le camere sono spaziose, moderne, molto pulite e confortevoli.
Il ristorante interno di buon livello offre interessanti piatti di carne e pesce; per chi volesse uno spuntino più veloce, al Caffè Wagner (parte stessa della struttura, da provare!) è possibile ordinare sandwiches, coppe di gelato e torte di buona pasticceria.
La Spa è caratterizzata da una zona relax con Sauna e Bagno Turco, un'area massaggi Thai (straordinari!) e trattamenti di bellezza, una Piscina e una Vasca Idromassaggio riscaldate;
i lettini della Spa sono a disposizione degli ospiti dell'hotel sia per coloro che usufruiscono dei trattamenti, sia per coloro che si abbandonano al relax in terrazza, immersa nella vegetazione mediterranea all'aperto sul mare. Dalla terrazza si accede direttamente alla banchina ed agli scogli, per un tuffo nello splendido mare di Opatija.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile GPP1976,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel Milenij! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è molto bello. Situato nel centro di Opatija e con l'accesso al mare poco distante. Inoltre ci sono una piscina, una jacuzzi e lettini. Il numero di lettini non è elevato e questo ha creato qualche problema nella gestione, ma considerato che vi abbiamo soggiornato nella settimana prima di ferragosto può capitare. La pulizia è ottima e le camere abbastanza spaziose. La cena è molto buona ed in una location fantastica : sulla terrazza di una splendida villa dell'ottocento di fronte al mare. Anche la colazione è degna di nota. Il personale sia del ristorante sia della reception che della SPA è molto gentile e preparato.

Ha soggiornato a: agosto 2017

Gentile lanadede,

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel stupendo, buona colazione e personale ottimo e molto disponibile e cordiale, adatto per qualsiasi tipo di famiglia.
Molto soddisfatti da ritornare.
Posizione ottimale
Stanze confortevoli adatte a qualsiasi esigenza personale.
Vista stupenda e ristorante molto buono

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ingrid O,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole. Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione fantastica, proprio sulla passeggiata del lungomare in pieno centro. Le camere recentemente ristrutturate sono comode, anche se con un l'arredamento minimal. Bellissima la terrazza.
Quello che abbassa il livello, in primis, è la poco professionalità della maggior parte del personale di sala per la colazione (maleducato e con comportamenti non adeguati al livello di un hotel 5 stelle). La spa non è una vera e propria SPA, in quando si trova in un ambiente al quale accedono tutti i clienti dell'hotel per raggiungere la piscina. Le due stanze per i trattamenti non sono separate dal resto e quindi arrivano i rumori esterni. Il personale, invece, è molto gentile e professionale.
La palestra ha solo due attrezzi, sprovvista di acqua (o mancavano i bicchieri o il boccione era vuoto) e asciugamani.
La piscina ha sdraio ed ombrelloni con costo extra rispetto alla camera () e comunque in numero non adeguato agli ospiti. Da tenere conto che l'hotel non ha una spiaggia riservata e che di fronte c'è si il mare, ma delimitato da pontili in cemento.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile mmcgentili,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel Milenij! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto in Opatija.