Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, soprattutto la parte storica, dove trascorrere giorni piacevoli e tranquilli e dove il tempo pare essersi fermato. Le stanze sono ampie e ben arredate e confortevoli. Location perfetta per raggiungere a piedi bagni, ristoranti e locali. La terrazza del ristorante è ben curata e perfetta in ogni dettaglio. La colazione è top ed il personale è sempre molto disponibile e ben preparato. Forse manca ancora qualche minimo accorgimento per raggiungere la perfezione. Hotel comunque consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 agosto 2017

Gentile LucillaTonna82,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 17 luglio 2017

Splendido hotel proprio sul lungomare di Opatija, colpisce dall'esterno per il suo colore e gli interni per la loro bellezza e maestosità, tipica di un cinque stelle. Molto curato negli ambienti comuni ha anche un parcheggio, non molto grande, aperto al pubblico.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 agosto 2017

Gentile signore terre74,

Recensito 20 dicembre 2016

Ottimo servizio, ottima posizione, ottimo rapporto qualità-prezzo, super location. Insomma sarà perchè era bassa stagione sarà il tempo bellissimo che ci ha consentito di pranzare sotto il sole a dicembre (!) sarà che c'erano pochi ospiti ma l'hotel è magnifico!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Milenij H, Guest Relations Manager alle Amadria Park Hotel Milenij, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentile Milo123456789,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel Milenij! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 12 ottobre 2016

hotel di ottimo livello nel centro di Opatija, ideale per la ricerca delle calette lungo il percorso pedonale costiero e per l'uscita serale nei locali della passeggiata. Le camere sono silenziose e ben arredate, pulite e con cambio giornaliero di tutta la biancheria. Splendida la terrazza sul mare dove viene servita una ricca colazione a buffet. Niente di eccezionale invece la piscina e zona relax. Hotel che consiglio senz'altro

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto in una posizione unica , con terrazza vista mare , L hotel è tenuto bene . Le camere sono ampie , ben pulite . Colazione super con vasta scelta fra dolce e salato . Unica pecca il Wi-Fi che non funziona .

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari