Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello,camere lussuose e vista spettacolare ma pecca di servizio!
Cena al ristorante nella media,pesce freschissimo ma niente di entusiasmante!!
Colazione molto povera non degna di un relais & chateux ma di un 4stelle.
Prezzi proporzionati al servizio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un boutique hotel (10 camere) che si affaccia direttamente sul mare adiacente al porticciolo di Opatija, la cosiddetta Montecarlo croata. Ottimo il bar e il ristorante, vista unica e gente giusta. Non ho cenato a causa delle recensioni negative ma la colazione e' stata piu' che acettabile con un servizio perfetto. Manca la palestra (o convenzione con palestra/ centro fitness vicino), il beach club vicino (a pagamento) e' probabilmente il migliore di Opatija e della costa. Da non sottovalutare il parcheggio gratuito e riservato per gli ospiti dell'hotel. Camere nuove (2013) e spaziose, con bella terrazza ma bagno poco funzionale. Selezione dei programmi TV non adeguata al livello dell'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017

Soggiorno deludente. Pulizia scarsa e Direzione latitante. Personale, a parte una lodevole eccezione, scarso e ridotto all'osso.
ATTENZIONE la piscina che vedete è a pagamento (nonostante uno sconto del 10% offerto dall'albergo, pagato EUR 60.-- ca. per un paio d'ore) e non inclusa nella struttura (inaccettabile)

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Relais & Chateaux
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo sono stata loro ospite in un fine settimana di pioggia, pertanto non ho potuto godere della piscina esterna e la struttura non dispone di Spa al coperto. Ho trovato il personale anche non gentilissimo e senza servizio di consierge.
Location bella e struttura di design. Molto bella la sala del ristorante che è la stessa della prima colazione, purtroppo al mattino ho fatto la colazione nel l'odore di fumo di sigaretta della sera precedente. Stanze spaziose e letti ampi e comodi. Idromassaggio in camera molto gradevole come il terrazzo in camera dotato di lettini.
Diciamo che essendo un 5 stelle Relais e Châteaux mi aspettavo qualche cosa di più...

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bella posizione ( sul mare ), moderno, personale disponibile, buona la colazione, pulito ....
L'unica pecca è il Wi-Fi che è lentissimo, anzi debolissimo !
Per il resto lo consiglio!
Noi eravamo alla suit Giacomo puccini ed è silenziosa soleggiata con bella vista sul mare

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia