Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ritorno al passato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Bristol
Classificato al n.8 di 31 hotel a Opatija
Sesto Calende, Italia
Contributore livello
186 recensioni
87 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 89 voti utili
“Ritorno al passato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Il vecchio amico Andro vuole farmi ringiovanire e così, prendendomi per il cuore, mi riporta al Bristol. Perciò, lascio la macchina a casa di Andro perchè il garage dell'hotel è pressochè inesistente e ci vado.Ottima posizione, pulitissimo, personale cortese e professionale, ricca prima colazione. Di qualità anche il ristorante situato al primo piano, perciò, rinunciamo ad andare a cena a Lovran e gustiamo quanto ci viene offerto. Insomma, è un hotel dove vale la pena di andarci, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, paolopinciroli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentili ospiti,
siamo molto contenti che avete scelto Hotel Bristol per il vostro soggiorno ad Opatija. Siamo grati per i Vostri commenti, perché ci permette di vedere i nostri vantaggi e di migliorare in alcuni segmenti il servizio. Ci fa piacere sapere che siete stati molto soddisfatti del nostro servizio e Vi ringraziamo per aver condiviso la Vostra bella esperienza e per facilitare la scelta futura di altri potenziali clienti.
Cordiali saluti,
Loredana Perčić
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

376 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    124
    171
    50
    18
    13
Vedi recensioni su
48
180
29
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo alloggiato nella junior suite, davvero molto bella, bella vista, pulita, letto comodo, bel bagno! La prima sera ci hanno portato un'intera torta al cioccolato e arancia (ottima) e una bottiglia di spumante. La SPA piccola ma molto graziosa. I massaggi super! Colazione e cena a buffet qualitivamente e quantitivamente ottimi! Sicuramente ci torneremo!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Stadani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
venezia
Contributore livello
12 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono appena rientrata da un fine settimana in Abbazia. Ho soggiornato presso questo hotel con formula mezza pensione. L'hotel è in ottima posizione, nel corso principale, La stanza pulitissima, abbastanza ampia, ben arredata, Il letto piuttosto duro per una persona un po' delicata.
Una prima colazione molto ricca di proposte di buona qualità, la cena a buffet, dignitosa, senza particolari entusiasmi o delusioni.
Volendo c'è la possibilità di accedere ad una zona relax con idromassaggio e usurfruire, a prezzi modici, di massaggi, pulizia viso...
Il parcheggio è un problema poichè l' hotel dispone soltanto di un piccolo spazio non comodo alle manovre sul retro.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, sandrocchiaVenezia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
135 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 46 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo in Croazia nella cittadina di Opatija (l'ex Abbazia) sulla costa sud est della penisola d'Istria.L'albergo è situato proprio al centro della città e quindi a due passi dal mare e dalla sua splendida passeggiata- sentiero ( detta dell'Imperatore Austro Ungarico Francesco GIuseppe).E' una struttura classificata 4 stelle (ma con prezzi decisamente allettanti) recentemente rinnovata molto bene.Camere in stile austriaco ,ma dotate di tutti i confort oltre ad essere graziosamente arredate in toni bianco celesti.Servizio e personale di alto livello.Ristorante e colazione al primo piano ( l'albergo è su 4 piani) a buffet.Salvo luglio e agosto l'albergo (overbooked sempre) è discretamente affollato senza dare l'impressione di essere in situazione " di appena aperto" oppure di "prossima chiusura per ferie".
Unico neo non vi è garage salvo che quattro cinque spazi riservati a lato della struttura su una stradina in salita e faticosamnete gestibile per manovrare auto di media cilindrata.Il problema si risolve servendosi di un ampio parcheggio pubblico sotterraneo a circa un centinaio di metri dall'hotel dal costo abbastanza abbordabile.In alternativa si può parcheggiare sulla via principale se si usa spesso l'auto per visitare la successiva città di Louvran o per fare shopping a Rijeka (Fiume) in una splendida e sempre divertente isola pedonale.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, PAZUZZI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
romagna
Contributore livello
163 recensioni
69 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 66 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

In occasione di un viaggio itinerante in croazia ho soggiornato presso questo hotel per due notti consecutive,ho avuto un problema di accettazione dovuto ad un eccesso di prenotazioni risolto comunque in breve tempo sempre con estrema cortesia del personale,le camere sono spaziose arredate con buon gusto e si si capita in quelle frontali con una vista meravigliosa.In generale la pulizia è accurata.Molto ben presentata ed abbondante la colazione a buffet .ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, B777Romagna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italy
Contributore livello
219 recensioni
65 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 204 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Sono stato positivamente sorpreso dal Bristol, catena Hotel Vienna International.
Hotel raffinato, curato, situato nel cuore di Opatija.
Camera spaziosa, moderna, arredata con gusto, confortevole, ben insonorizzata, vista sul mare, dotata di tutti i comforts.
Bagno impeccabilmente pulito e profumato.
In sostanza un ottimo 4 stelle con un livello di servizio eccellente.
Colazione buona, varia, adeguata alla categoria dell' hotel.
Unico neo, il parcheggio, stretto e assolutamente insufficiente per gli ospiti.
Non è colpa dell' hotel.
Opatija in centro non brilla per la disponibilità di posti auto..è una cittadina liberty sviluppatasi a fine 800 con il turismo della alta società viennese...
Prezzo buono 90 Euro la doppia con prima clazione.
consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
6 Grazie, starcluster01
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine
Contributore livello
10 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato al Bristol Hotel ad Abbazia in una junior suite al 5° piano,una sistemazione molto gradita , data da un'ampia dimensione ed una buona disposizione degli spazi con una splendida vista sulla città ed il golfo del Quarnaro.....
Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione.
L'hotel è di buon livello per la quasi totalità dei servizi; unico neo a mio giudizio è dato dalla ristorazione non all'altezza delle quattro stelle e della catena Vienna International.
Ottima l'area wellness e fitness.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Skellys73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Opatija
A 0.3 km
Hotel Milenij
Hotel Milenij
N. 3 di 31 a Opatija
4.0 su 5 stelle 438 recensioni
A 0.2 km
Grand Hotel 4 Opatijska Cvijeta
A 0.9 km
Astoria Design Hotel
Astoria Design Hotel
N. 14 di 31 a Opatija
4.0 su 5 stelle 215 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.2 km
Grand Hotel Adriatic
Grand Hotel Adriatic
N. 12 di 31 a Opatija
3.5 su 5 stelle 513 recensioni
A 0.6 km
Remisens Premium Hotel Ambasador
A 0.3 km
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 7 di 31 a Opatija
4.5 su 5 stelle 86 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Struttura: Hotel Bristol
Indirizzo: Marshala Tita 108, Opatija 51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 4 hotel con spa a Opatija
N. 8 hotel romantici a Opatija
N. 8 hotel di lusso a Opatija
Fascia prezzo (per notte): 69 € - 358 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
Numero di camere: 78
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bristol Croazia
Hotel Bristol Opatija Croazia
Opatija Hotel Bristol
Bristol Hotel Opatija

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo