Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“CHE TRISTEZZA”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Astoria by OHM Group
Classificato al n.19 di 31 hotel a Opatija
Castelfranco Veneto, Italia
Contributore livello
8 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
“CHE TRISTEZZA”
Recensito il 20 luglio 2011

abbiamo soggiornato 1 notte in questo hotel ,dicono loro 4 stelle, ma non abbiamo avuto il servizio sperato : parcheggio a pagamento, camera de luxe pagata 50 € in piu' di una standard solo perche' si intravedeva il mare oltre l' hotel di fronte.colazione buona, buffet alla sera orribile con pochissima scelta. una nota positiva : il duetto che suonava e cantava alla sera in terrazza.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Carla F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VI-Hotels, Manager alle Hotel Astoria by OHM Group, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarvi di aver scelto Hotel Astoria, per il vostro soggiorno in Abbazia. Il nostro team e` veramente dispiaciuto che non siamo riusciti a soddisfare tutte le vostre aspettative. Inoltre apprezziamo il vostro feedback che ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

Gentili ospiti, speriamo di ridarvi il benvenuto presso il nostro Hotel Astoria.

Cordiali saluti
Loredana Percic
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

235 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    85
    98
    30
    12
    10
Vedi recensioni su
32
131
13
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 18 luglio 2011

Personale cordiale e diponibile , colazione non all'altezza della categoria,la cena a buffet
non offriva molte alternative. Abbiamo prenotato una camera deluxe ma : letto matrimoniale con lenzuola singole!, moquette linda e vecchia,aria condizionata non eccelsa, può essere considerato un buon tre stelle ma non di più.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, carlu5354
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lauro
Contributore livello
6 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 16 agosto 2010

l hotel é ben posizionato, al centro e sul mare. camera bella e pulita. colazione ricca. arredamento curato e moderno. lo consiglio

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, annafranci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trentino Alto Adige
Contributore livello
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 28 luglio 2009

Ci siamo stati già tre o quattro volte nell'ultimo anno e sarà sempre la nostra prima scelta ogni volta che andremo in zona. Precisiamo che andiamo sempre con i nostri due bassottini che sono sempre ben accolti.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, fm101-1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grado, Italia
Contributore livello
35 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
Recensito il 27 luglio 2009

prenotato attraverso il sito dell'Hotel 1 matrimoniale ad Euro 106,00 per notte - solo 2 giorni dopo risultava la mia prenotazione anche al ricevimento.
All'arrivo non c'era parcheggio per noi e abbiamo dovuto cercarne uno sulle strisce blu, fortunatamente non troppo lontano (si paga dalle 07.00 alle 21.00 5 kune all'ora).
La camera che ci è stata assegnata era piccolissima: ci stava giusto il letto e un tavolino e un piccolo armadio, la cornice della porta era staccata dal muro e mancava la mascherina del doccino antincendio.
Il bagno (senza bidet) era abbastanza grande, con la vasca, che però spandeva e quindi dopo ogni doccia avevamo il bagno allagato e l'acqua entrava in camera. La porta infatti sul fondo era tutta gonfia d'acqua.
La prima sera abbiamo usato gli asciugamani per asciugare per terra. Abbiamo chiesto che ci venissero rimpiazzati, ma solo la mattina dopo sono stati cambiati dalla donna delle pulizie...
La colazione era ben fornita, anche se presentava più cose salate che dolci, solo caffè americano e gli espressi che abbiamo richiesti sono stati messi in conto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, tuzza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LoredanaPercic, General Manager alle Hotel Astoria by OHM Group, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2009
Gentili ospiti,
La ringraziamo per il suo rapporto di soggiorno nell'albergo Astoria.
Siamo spiacenti che la sua prima esperienza con Opatija come la citta' di mancanza dei posti parcheggio per le macchine, pero' noi, come albergo non siamo in grado di fare molto nel questo momento. Appreziamo che ha condiviso con noi la sua esperienza del suo soggiorno, cio' e' camera e i loro punti deboli.
Il suo reclamo afferriamo come una cosa seria e lo abbiamo gia' procurato alle persone addette, per evitare in futuro che il caso si ripeta.
Speriamo che nel futuro avremo il modo di farle benvenuto nel nostro albergo Astoria.
Fino li le mandiamo i nostri piu' cordiali saluti.
Loredana Perčić, General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
107 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 58 voti utili
Recensito il 18 maggio 2009

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel durante un tour.
E' ben posizionato : vicino al centro e alla passeggiata (oltre 14 Km) sul mare.
Buone colazioni e pulizia. Suggerisco di richiedere le camere del quinto e sesto piano (miglior vista e tranquille)
C'è (come in tutta Abazia) problema di parcheggio per l'auto.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Salvatore_SDM
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lagos, Nigeria
Contributore livello
70 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
Recensito il 16 settembre 2008

Ho soggiornato 3 giorni in questo Hotel nel centro di Abbazia ed ogni cosa mi ha lasciato soddisfatta.
Le camere sono pulite, ampie e ben arredate, stessa cosa per il bagno. Il personale parla italiano ed è cortese e disponibile.
La cucina è varia e buonissima, sia la colazione che la cena sono state una goduria per il palato!
I prezzi sono competitivi, noi abbiamo speso poco più di € 150 a testa per l'intero soggiorno.
Il parcheggio si paga a parte e costa circa 10 € al gg (se sarete fortunati lo troverete appena fuori dall'hotel in posti convenzionati)
L'Hotel si trova nel centro di questa graziosa cittadina e a pochi minuti da bellissime spiagge a calette.

  • piaciuto di più — Camera, cucina
  • piaciuto di meno — Insonorizzazione camera, parcheggio a pagamento
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, aleli83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Opatija
A 1.1 km
Grand Hotel 4 Opatijska Cvijeta
A 0.9 km
Hotel Bristol by OHM Group
A 3.2 km
Hotel Villa Kapetanovic
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.4 km
Remisens Premium Hotel Ambasador
A 0.6 km
Hotel Milenij
Hotel Milenij
N. 3 di 31 a Opatija
Punteggio 4.0 su 5 460 recensioni
A 0.3 km
Grand Hotel Adriatic
Grand Hotel Adriatic
N. 9 di 31 a Opatija
Punteggio 3.5 su 5 584 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Astoria by OHM Group? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria by OHM Group

Struttura: Hotel Astoria by OHM Group
Indirizzo: Marshala Tita 174, Opatija 51410, Croazia (Nome precedente: Astoria Design Hotel)
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel romantici a Opatija
N. 12 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 17 hotel di lusso a Opatija
Fascia prezzo (per notte): 66 € - 229 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Astoria by OHM Group 4*
Numero di camere: 49
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria by OHM Group. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Astoria Opatija
Design Hotel Opatija

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo