Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“4 stelle?? anche no” 2 su 5 stelle
Recensione di Remisens Hotel Kristal

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Remisens Hotel Kristal ai Preferiti
Remisens Hotel Kristal
4.0 su 5 Hotel   |   Marsala Tita 135, Opatija 51410 , Croazia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 31 hotel a Opatija
Tv
Contributore livello
193 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 166 voti utili
“4 stelle?? anche no”
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Attratti da un prezzo interessante decidiamo di passare qui alcune notti per goderci il "mare d' inverno".
Fortunatamente abbiamo chiesto una camera vista mare, perché la vista sul mare è stato l'unico punto positivo della nostra vacanza qui (anche se proprio dal marciapiede/spiaggia dell'hotel vi è uno strano scarico di schiuma bianca poco piacevole da vedere).
L'hotel è datato: camere poco curate e danneggiate, arredamento brutto, scarsi servizi.
La nota più dolente è stato il cibo del buffet...sia a cena che a colazione è stato un problema riuscire a trovare qualcosa di decente da mangiare...tutto parecchi unto, mal cucinato, ingredienti di bassissima qualità, tutto poco naturale. Nemmeno i succhi di frutta ne il latte caldo erano genuini.
La piscina con acqua di mare è anch'essa mal tenuta: mancano parti di piastrelle un po' ovunque, la scala per entrare in acqua è vistosamente arrugginita.
Che dire , di sicuro il prezzo che abbiamo pagato non è stato così un affarone visto nel complesso la struttura e i servizi offerti.

Attenzione anche al parcheggio che è molto caro vista la vicinanza al centro.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con la famiglia
È utile?
Grazie, orsochecco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

156 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    34
    63
    38
    13
    8
Vedi recensioni su
29
83
9
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Tenno, Trentino-Alto Adige, Italy
Contributore livello
13 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2015

Abbiamo prenotato una camera senza vista mare ma poi abbiamo chiesto di averla (se possibile) e ci hanno accontentati! La vista era davvero spettacolare!!! La camera era spaziosa. Buffet colazione e cena davvero abbondante e gustoso. Bellissimo mangiare in terrazza con la vista sulla città di Fiume. Bella anche la vasca idromassaggio vista mare.
D'altra parte però l'hotel è un po' old style... Da un 4 stelle mi sarei aspettata una pavimentazione diversa dalla moquette in camera e sicuramente maggiore pulizia: i cuscini dei lettini mare erano macchiati (tanto è vero che noi li toglievamo), stessa cosa il copriletto. Con dei piccoli accorgimenti potrebbe essere migliore!

Consiglio sulle camere: Le stanze verso il mare hanno una vista davvero spettacolare!!!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Talita L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Appiano sulla Strada del Vino, Italia
Contributore livello
7 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2015

Albergo datato ma ben conservato. Camera pulita (nonostante le moquette), spaziosa, vista mare eccellente e silenziosa. Ottima posizione direttamente sul lungomare. Personale molto gentile e professionale. Ristorante a buffet nella media.

Consiglio sulle camere: In assoluto le stanze vista mare, attenzione però perchè le tende non oscurano bene
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Giovanni11567
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pordenone, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2015

Conoscendo e frequentando Opatija da parecchi anni e avendo girato molti dei suoi hotel ,quì sono andato quasi a colpo sicuro.Questa struttura l'ho sempre trovata piuttosto pulita e con una colazione abbondante e varia,ovviamente scendendo presto si gode di più scelta.L'unica pecca è il parking che di fronte all'hotel è pubblico al costo di 12 Kn.all'ora dalle 7 alle 21 e quello privato si trova in un paese adiacente "Icici" al costo di circa 12 euro al giorno.

Consiglio sulle camere: da preferire il lato mare e possibilmente in alto,per la vista.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, 1Roberto08
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tromello, Italia
Contributore livello
11 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2015

E' la terza volta che ci rechiamo per le ferie estive ad Opatija e quest'anno abbiamo voluto provare questo albergo per la sua bellissima posizione.
E' un quattro stelle perfettamente meritate, grande per la sua capienza senza farlo mai diventare un elemento negativo.
Bellissima la stanza (104) che ci ha permesso di dormire con la luna che si specchiava sul mare per tutta la permanenza, ampia e ben organizzata, praticamente perfetta.
Pulizie perfettamente eseguite.
Meravigliosa la veranda (occhio ai piccioni) sia per colazione ma soprattutto per cena con un colpo d'occhio romanticissimo.
Cucina di alto livello con ampia varieta'.
Ombrellone e lettini gratuiti ( e non è poco ad Opatija) ad un metro dall'albergo.
Personale accogliente e sorridente.
Unico neo la presenza di asciugamani che occupavano i posti mare gia' all'alba mentre le persone arrivavano comodamente a qualsiasi orari (cosa segnalata e con tentativo di normalizzarla).
Tenete presente inoltre che il mare in zona è un po' fresco.
Veramente una bellissima vacanza.
Consigliato anche utilizzo delle proposte turistiche con gite in barca a KRK e CRES presentate dal simpaticissimo Ivan e parasail.
Da ritornarci!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com

È utile?
Grazie, pasquale p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
23 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

io e il mio fidanzato siamo appena tornati dopo una settimana ospiti in questo hotel. L'hotel è situato in una buona posizione comoda per raggiungere il centro della città. Le camere sono arredate in maniera funzionale, un po' classica per i miei gusti e con purtroppo moquette di color porpora. La nostra camera era con vista mare...eccezionale!camere e spazi comuni molto puliti. personale molto gentile e disponibile. per quanto riguarda i servizi ristorativi abbiamo usufruito della colazione...ricchissima!!! e con possibilità di accedere alla terrazza con vista mare. davanti all hotel c'è la spiaggetta riservata agli ospiti. ombrelloni ampi e lettini comodissimi. relax assicurato. Nota negativa: da migliorare l estetica dell'ingresso principale. nel complesso buon soggiorno e speriamo di ritornarci presto!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
È utile?
Grazie, Arianna F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sezze, Italia
Contributore livello
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2015

Dopo 900 km di viaggio in automobile vengo "dirottato" al Kristal Remisens dal Personale del Bristol (vedi recensione) dove avevo prenotato ed anticipatamente pagato tramite un noto sito online una permanenza di tre giorni, per sentirmi dire all'arrivo ad Abbazia che per un loro errore la stanza non c'era e l'Hotel era pieno. Trascorsi i tre giorni consegno la chiave alla Reception del Kristal ove, con mio grande sconcerto, mi viene richiesto di pagare l'intera cifra del soggiorno. Esibisco copia della ricevuta di pagamento che riporta la dicitura " il totale di questa prenotazioneè stato interamente addebitato sulla sua carta di credito" seguita dall'indirizzo di fatturazione e quant'altro. Affermano che tale dicitura attesta solamente l'avvenuta prenotazione, ma non il pagamento.Li invito ripetutamente a contattare il Bristol, ma appaiono irremovibili. Presenti turisti di varie nazionalità la situazione si fa imbarazzante finchè a fatica li convinco a telefonare al Bristol. In pochi secondi hanno la conferma dell'avvenuto pagamento. Nessun accenno di scuse, ma nemmeno un " ci dispiace" che secondo me sarebbe stato doveroso. Anzi, con aria seccata addebitano la colpa al Bristol che avrebbe omesso di comunicare che la mia permanenza era stata integralmente pagata. Tutto questo per la testardaggine di non aver voluto fare una telefonata di pochi secondi che avrebbe evitato 20 minuti sgradevoli. Non voglio pensare male, ma certamente la professionalità è un'altra cosa.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
È utile?
1 Grazie, massimo l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Opatija

5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
5 su 5 stelle
Mostra prezzi
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Opatija
A 1.4 km
Remisens Premium Hotel Ambasador
A 0.6 km
Hotel Milenij
Hotel Milenij
N. 4 di 31 a Opatija
4.0 su 5 stelle 356 recensioni
A 0.9 km
Hotel Bristol
Hotel Bristol
N. 15 di 31 a Opatija
4.0 su 5 stelle 317 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Grand Hotel Adriatic
Grand Hotel Adriatic
N. 20 di 31 a Opatija
3.5 su 5 stelle 417 recensioni
A 0.2 km
Remisens Hotel Admiral
Remisens Hotel Admiral
N. 22 di 31 a Opatija
3.5 su 5 stelle 93 recensioni
A 3.3 km
Hotel Villa Kapetanovic
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Remisens Hotel Kristal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remisens Hotel Kristal

Indirizzo: Marsala Tita 135, Opatija 51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
N. 9 hotel con spa a Opatija
N. 11 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 19 hotel di lusso a Opatija
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Remisens Hotel Kristal 4*
Numero di camere: 130
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Hotel Kristal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Kristal Opatija
Hotel Kristal Croazia
Albergo Kristal Opatija
Kristal Opatija
Kristal Hotel Opatija

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo