“4 stelle?? anche no” 2 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 31 hotel a Opatija
Tv
“4 stelle?? anche no”
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Attratti da un prezzo interessante decidiamo di passare qui alcune notti per goderci il "mare d' inverno".
Fortunatamente abbiamo chiesto una camera vista mare, perché la vista sul mare è stato l'unico punto positivo della nostra vacanza qui (anche se proprio dal marciapiede/spiaggia dell'hotel vi è uno strano scarico di schiuma bianca poco piacevole da vedere).
L'hotel è datato: camere poco curate e danneggiate, arredamento brutto, scarsi servizi.
La nota più dolente è stato il cibo del buffet...sia a cena che a colazione è stato un problema riuscire a trovare qualcosa di decente da mangiare...tutto parecchi unto, mal cucinato, ingredienti di bassissima qualità, tutto poco naturale. Nemmeno i succhi di frutta ne il latte caldo erano genuini.
La piscina con acqua di mare è anch'essa mal tenuta: mancano parti di piastrelle un po' ovunque, la scala per entrare in acqua è vistosamente arrugginita.
Che dire , di sicuro il prezzo che abbiamo pagato non è stato così un affarone visto nel complesso la struttura e i servizi offerti.

Attenzione anche al parcheggio che è molto caro vista la vicinanza al centro.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato con la famiglia

Tenno, Trentino-Alto Adige, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2015

Abbiamo prenotato una camera senza vista mare ma poi abbiamo chiesto di averla (se possibile) e ci hanno accontentati! La vista era davvero spettacolare!!! La camera era spaziosa. Buffet colazione e cena davvero abbondante e gustoso. Bellissimo mangiare in terrazza con la vista sulla città di Fiume. Bella anche la vasca idromassaggio vista mare.
D'altra parte però l'hotel è un po' old style... Da un 4 stelle mi sarei aspettata una pavimentazione diversa dalla moquette in camera e sicuramente maggiore pulizia: i cuscini dei lettini mare erano macchiati (tanto è vero che noi li toglievamo), stessa cosa il copriletto. Con dei piccoli accorgimenti potrebbe essere migliore!

Consiglio sulle camere: Le stanze verso il mare hanno una vista davvero spettacolare!!!
Appiano sulla Strada del Vino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2015

Albergo datato ma ben conservato. Camera pulita (nonostante le moquette), spaziosa, vista mare eccellente e silenziosa. Ottima posizione direttamente sul lungomare. Personale molto gentile e professionale. Ristorante a buffet nella media.

Consiglio sulle camere: In assoluto le stanze vista mare, attenzione però perchè le tende non oscurano bene
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2015

Conoscendo e frequentando Opatija da parecchi anni e avendo girato molti dei suoi hotel ,quì sono andato quasi a colpo sicuro.Questa struttura l'ho sempre trovata piuttosto pulita e con una colazione abbondante e varia,ovviamente scendendo presto si gode di più scelta.L'unica pecca è il parking che di fronte all'hotel è pubblico al costo di 12 Kn.all'ora dalle 7 alle 21 e quello privato si trova in un paese adiacente "Icici" al costo di circa 12 euro al giorno.

Consiglio sulle camere: da preferire il lato mare e possibilmente in alto,per la vista.
Tromello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2015

E' la terza volta che ci rechiamo per le ferie estive ad Opatija e quest'anno abbiamo voluto provare questo albergo per la sua bellissima posizione.
E' un quattro stelle perfettamente meritate, grande per la sua capienza senza farlo mai diventare un elemento negativo.
Bellissima la stanza (104) che ci ha permesso di dormire con la luna che si specchiava sul mare per tutta la permanenza, ampia e ben organizzata, praticamente perfetta.
Pulizie perfettamente eseguite.
Meravigliosa la veranda (occhio ai piccioni) sia per colazione ma soprattutto per cena con un colpo d'occhio romanticissimo.
Cucina di alto livello con ampia varieta'.
Ombrellone e lettini gratuiti ( e non è poco ad Opatija) ad un metro dall'albergo.
Personale accogliente e sorridente.
Unico neo la presenza di asciugamani che occupavano i posti mare gia' all'alba mentre le persone arrivavano comodamente a qualsiasi orari (cosa segnalata e con tentativo di normalizzarla).
Tenete presente inoltre che il mare in zona è un po' fresco.
Veramente una bellissima vacanza.
Consigliato anche utilizzo delle proposte turistiche con gite in barca a KRK e CRES presentate dal simpaticissimo Ivan e parasail.
Da ritornarci!!

Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com

4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

io e il mio fidanzato siamo appena tornati dopo una settimana ospiti in questo hotel. L'hotel è situato in una buona posizione comoda per raggiungere il centro della città. Le camere sono arredate in maniera funzionale, un po' classica per i miei gusti e con purtroppo moquette di color porpora. La nostra camera era con vista mare...eccezionale!camere e spazi comuni molto puliti. personale molto gentile e disponibile. per quanto riguarda i servizi ristorativi abbiamo usufruito della colazione...ricchissima!!! e con possibilità di accedere alla terrazza con vista mare. davanti all hotel c'è la spiaggetta riservata agli ospiti. ombrelloni ampi e lettini comodissimi. relax assicurato. Nota negativa: da migliorare l estetica dell'ingresso principale. nel complesso buon soggiorno e speriamo di ritornarci presto!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Sezze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2015

Dopo 900 km di viaggio in automobile vengo "dirottato" al Kristal Remisens dal Personale del Bristol (vedi recensione) dove avevo prenotato ed anticipatamente pagato tramite un noto sito online una permanenza di tre giorni, per sentirmi dire all'arrivo ad Abbazia che per un loro errore la stanza non c'era e l'Hotel era pieno. Trascorsi i tre giorni consegno la chiave alla Reception del Kristal ove, con mio grande sconcerto, mi viene richiesto di pagare l'intera cifra del soggiorno. Esibisco copia della ricevuta di pagamento che riporta la dicitura " il totale di questa prenotazioneè stato interamente addebitato sulla sua carta di credito" seguita dall'indirizzo di fatturazione e quant'altro. Affermano che tale dicitura attesta solamente l'avvenuta prenotazione, ma non il pagamento.Li invito ripetutamente a contattare il Bristol, ma appaiono irremovibili. Presenti turisti di varie nazionalità la situazione si fa imbarazzante finchè a fatica li convinco a telefonare al Bristol. In pochi secondi hanno la conferma dell'avvenuto pagamento. Nessun accenno di scuse, ma nemmeno un " ci dispiace" che secondo me sarebbe stato doveroso. Anzi, con aria seccata addebitano la colpa al Bristol che avrebbe omesso di comunicare che la mia permanenza era stata integralmente pagata. Tutto questo per la testardaggine di non aver voluto fare una telefonata di pochi secondi che avrebbe evitato 20 minuti sgradevoli. Non voglio pensare male, ma certamente la professionalità è un'altra cosa.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Opatija

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Opatija
Remisens Premium Hotel Ambasador
Remisens Hotel Admiral
N. 22 di 31 a Opatija
3.5 su 5 stelle 93 recensioni
Hotel Villa Kapetanovic

Conosci Remisens Hotel Kristal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remisens Hotel Kristal

Indirizzo: Marsala Tita 135, Opatija 51410, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 9 hotel con spa a Opatija
N. 11 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 19 hotel di lusso a Opatija
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Remisens Hotel Kristal 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Hotel Kristal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kristal Opatija
Hotel Kristal Croazia