Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Stanza accogliente, bella stanza con balcone vista mare, molto bella anche la Spa, attrezzata anche la piscina con idromassaggio. Buffet vario sia a cena che a colazione. Bella struttura, ma non un servizio da 5 stelle, più da 3/4 stelle.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel con grandi spazi ben curati e arredati con sobrietà ....ha una bellissima vista sul mare ed un piscina esterna ed una interna.
Salone da pranzo molto ampio e luminoso...la colazione e la cena a buffet offrono un'ampia scelta di piatti alcuni cucinati all'istante davanti ai nostri occhi.
Le camere sono pulite ed accoglienti non tutte (purtroppo )hanno vista mare.
I complimenti vanno a tutto il personale in quanto è molto cordiale ed efficiente .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel cinque stelle ( forse 4 Lusso ) di grande ricettività senza penalizzare qualità e servizio . Ottima cena a buffet , buona qualità , ampia scelta e cortesia assoluta del personale . Piscina enorme e accesso mozzafiato diretto al mare . Buon prezzo per la camera ma gli extra costano da cinque stelle come è giusto . Ottimo sia per coppie che per famiglie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017

Ci è stata data una stanza superlativa... grande come un appartamento, vista mozzafiato sul mare. Letto king size, cuscini comodi e ottima biancheria anche per il bagno. L'albero nel complesso è bello e il personale gentile. La cena a buffet molto varia, sulla qualità i potrebbe lavorare, ma mi rendo conto che preparare per qualche centinaio di ospiti non sia facilissimo. Siamo andati con i cani e ammetto che abbiamo pagato quasi più per loro che per noi, anche questo si potrebbe aggiustare perché se è vero che sono 2 notti, la pulizia extra la si fa quando lasciamo la stanza e che non dipende dal numero dei cani... Per il resto mi è piaciuto molto e ci tornerò

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non è un albergo amico degli animali. This is Not a dog friendly hotel. Protestano se il cane sta a bordo piscina perché lo ritengono poco igienico. E invece di far pagare solo una piccola tariffa finale per una pulizia extra della stanza, aggiungono 20 euro al giorno al prezzo della camera. Assurdo. Struttura in calo con i prezzi in aumento.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici