Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“HOTEL AMBASADOR... CI PIACE!!!”

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Remisens Premium Hotel Ambasador
Classificato al n.2 di 31 hotel a Opatija
Certificato di Eccellenza
LUGANO
Contributore livello
75 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
“HOTEL AMBASADOR... CI PIACE!!!”
Punteggio 4 su 5

Io e mio marito abbiamo trascorso un fantastico week end all'hotel ambasador, essendo stata una scelta obbligata ( è uno dei pochi hotel decenti che accetta i cani a Opatija) eravamo un po' timorosi viste le recensioni precedenti non sempre buone, innanzitutto ci terrei a precisare che è un ottimo hotel, forse non di lusso, ma per la pulizia, gli spazi, la disponibilità del personale si può ritenere un 5 stelle, soprattutto per la Croazia.
Per il resto ottima ubicazione sul mare, noi avevamo una suite con vista mare impagabile!! La posizione è buona per chi è alla ricerca della tranquillità, a 10 minuti a piedi dal centro.
l'hotel ha una piscina esterna, con acqua di mare, ma trooooppo fredda!! invece la spiaggia privata dell'hotel offre sdrai e ombrelloni ed è in cemento. Il mare fantastico.
Fantastica la spa. Colazione intercontinentale molto abbondante e ampia scelta.
Noi ci torneremmo subito.... e anche la nostra piccola cagnolina Lady :-)

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Milly009
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

558 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    240
    220
    67
    20
    11
Vedi recensioni su
132
234
17
52
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Marcon, Italia
Contributore livello
38 recensioni
31 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Punteggio 2 su 5

Credo che l'hotel sia parecchio datata e che abbia già vissuto i suoi fasti. Si tratta di una costruzione di cemento molto brutta proprio in riva al mare, l'hotel dovrebbe essere di categoria 5 stelle, mi ha sorpreso il prezzo che mi è stato richiesto perchè molto basso per la categoria. Quando sono arrivato ho capito perchè. La camera mancava della tenda esterna a protezione del sole mattutino e le lampade non funzionavano tutte, i muri sono di cartone e sentivo gli altri ospiti tossire, la vista dalla camera però era molto bella. Il ristorante purtroppo faceva pietà ed era anche caro. Il centro benessere in parte era a pagamento e non forniva accapataoi.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
6 Grazie, Nicolatraveling
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
udine
Contributore livello
13 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Punteggio 4 su 5

Se non fosse per la bella SPA non arriverebbe a 3 stelle .. Buoni i pacchetti in offerta se non fosse per la completa anarchia dei clienti sia al ristorante ( buffe con attacco delle cavallette)sia nel centro benessere( sauna in costume telefonini ).. Non ben organizzati per ricevere le circa 400 persone che abbiamo trovato....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, superspago
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
italia
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 3 su 5

Un albergo carino, ci e stata data una camera vista mare senza supplemento, parcheggio in garage molto comodo a soli 10 euro al giorno, colazione decisamente carente, e servizio colazione carente , alle 10 ti mandano via a calci... spegnendo la luce?!?! L aria condizionata non funzionava e hanno messo un marchingegno che ci faceva o schiattare dal caldo tenendolo spento o morire dal gelo quando era acceso.
UN buon 3 stelle.Vasca idromassaggio sicuramente molto divertente e comoda peccato per il nido delle zanzare sempre in agguato...

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, noidva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 2 su 5

Può succedere ma non in un "CINQUESTELLE".
Dovendo soggiornare a Rijeka, ma non sapendo esattamente quanti giorni sarei dovuto rimanere,ho deciso di non prenotare (utilizzando uno dei siti ad hoc ,dove la struttura si pone in bella vista vendendo le sue camere doppie a Euro 80,oo ca) pensando di farlo in loco. Nel corso del primo incontro avuto a Rijeka, avuta contezza del tempo necessario ,ho chiesto alla segretaria di telefonare all'AMBASADOR di Opatija e prenotare a mio nomeconvinto di avere quella quotazione( tanto sbandierata! ).Avevo altri pensieri e problemi da risolvere. Ok,
arrivo all'ingresso dell'hotel e subito mi si para davanti, sull'uscio, il facchino con un carrello stracolmo di bagagli che per poco non mi investe...(passi!); mi guardo intorno e dico:mah ..sarà un'impressione ,ma non mi sembra "all'altezza".Ormai ero lì.
Ho consegnato i documenti e sono salito in camera: una camera che più di tre stelle...:riscaldamento ad aria rumorosissimo,luci al neon, in bagno, che ballavano tra l'acceso e lo spento,lavabo e vasca con doccia che scaricavano l'acqua a malapena(hanno il personale per la manutenzione?)Vado a letto.L'indomani mattina vado a fare la prima colazione:quattro cose in croce ...ma in compenso..un bel cameriere caposala, baffuto, in smoking nero, che, incurante di tutti i presenti ,continuava imperterrito a passarsi le dita tra i baffi e gli orifizi nasali. Lascio a voi pensare.Ma ora viene il bello:check out,conto e ..SORPRESAAA il prezzo è quasi raddoppiato.Chiedo il perchè e mi viene detto che il prezzo in Kune esposto in camera (doppia) è per una persona,quindi dovevo moltiplicare per due:anzi,per la verità non proprio per due,ma quasi.Ho replicato dicendo che la proprietà stava sbandierando ai quattro venti (quale fosse una richieta pietosa rivolta ai clienti mancanti) le quotazioni più sopra accennate.Nulla da fare! Con atteggiamento sdegnato per quanto gentilmente osservato, il concierge si è posto nella posizione di chi vuole dire:"faccia presto!".
VOI COSA AVRESTE FATTO?
Mi sono recato all'ufficio turistico (ufficiale del Comune di Opatija) per informarli che "un loro 5*" si stava comportando come appena spiegato:l'addetta,saputa la questione si è prodigata a telefonare all'hotel AMBASADOR e alla fine della telefonata,facendo spallucce,mi ha detto:per loro va bene così.

Uomo avvisato mezzo salvato.

P.S. :
l'hotel è stato preavvisato che avrei raccontato su internet quanto aveTe appena letto

  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
È utile?
4 Grazie, CharlieVicenza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trieste
Contributore livello
16 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Punteggio 3 su 5

Sono ormai molti anni che mi capita di trascorrere qualche weekand lungo, se non una settimana, in questo albergo. Esteticamente è una sorta di palazzone non propriamente bello a vedersi, ma ha di positivo la posizione, l'accesso al mare, una bella piscina, delle stanze veramente confortevoli, alcuni simpatici camerieri (in particolare quelli al bar della piscina) ed una nuova magnifica SPA.
Peccato però che per cena il cibo sia spesso scadente, tantopiù in una località di mare ricca di pesce è ridicola l'offerta di pietanze, molti camerieri appaiano retaggio di tempi andati (il cappuccino in camera occorre insistere per ottenerlo), l'intrattenimento serale sia ,,, parrocchiale e la clientela sia andata alquanto peggiorando dal punto di vista estetico. Insomma, va bene per rilassarsi un po', complice la brezza che rinvigorisce la sera, la sauna, i massaggi ed un po' di nuoto, ma non per trascorrere una lunga vacanza a meno che non siate pensionati.

  • piaciuto di più — La SPA
  • piaciuto di meno — La cena
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, tedo62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Opatija
A 0.8 km
Hotel Milenij
Hotel Milenij
N. 3 di 31 a Opatija
Punteggio 4.0 su 5 458 recensioni
A 0.4 km
Grand Hotel 4 Opatijska Cvijeta
A 1.9 km
Hotel Villa Kapetanovic
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.1 km
Hotel Navis
Hotel Navis
N. 4 di 31 a Opatija
Punteggio 4.5 su 5 150 recensioni
A 1.4 km
Hotel Astoria by OHM Group
A 0.7 km
Remisens Premium Hotel Kvarner
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Remisens Premium Hotel Ambasador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remisens Premium Hotel Ambasador

Struttura: Remisens Premium Hotel Ambasador
Indirizzo: Feliksa Persica 5, Opatija 51410, Croazia
Numero di telefono:
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Opatija
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 2 hotel sulla spiaggia a Opatija
N. 2 hotel di lusso a Opatija
N. 2 hotel con spa a Opatija
N. 3 hotel per famiglie a Opatija
N. 4 hotel romantici a Opatija
Fascia prezzo (per notte): 118 € - 301 €
Categoria hotel:5 stella/e — Remisens Premium Hotel Ambasador 5*
Numero di camere: 200
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Premium Hotel Ambasador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Opatija Ambassador
Hotel Ambasador Opatija
Hotel Ambasador Abbazia
Hotel Ambassador Opatija
Ambasador Opatija Croazia
Hotel Ambassador Abbazia
Opatija Hotel Ambasador
Hotel Ambasador Croazia
Ambassador Opatija
Ambasador Hotel Opatija

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo