altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Nella media - basato su 1 recensione

spez84
“Difficoltà di accesso all'appartamento”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La titolare è una signora disponibile, gentile e sorridente, diversamente da quanto scritto nell'annuncio non parla italiano ne inglese. La figlia parla in inglese ma abbiamo potuto comunicare con lei solo a mezzo mail.
Purtroppo siamo stati delusi dalla difficoltà nel raggiungere l'appartamento in quanto si deve percorrere una strada fortemente dissestata è piena di buche e con una forte pendenza, per fortuna non abbiamo avuto intoppi. Per il prezzo richiesto abbiamo accettato di buon grado la cosa ma avremmo preferito per correttezza saperlo prima, come il fatto che la signora presente non parlava italiano o inglese. Il Wi-Fi non permetteva la connessione a internet.
Per quanto riguarda la pulizia non era il massimo mentre asciugamani e lenzuola erano davvero perfetti. L'appartamento è in generale un po' sgangherato ma per un paio di notti o una settimana è ok.
Ubicazione tanto infelice per l'accesso quanto meravigliosa per il panorama.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?