“GRAZIE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Saganic

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Mali Losinj, Lošinj Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 7 recensioni

franco s
pordenone
“GRAZIE”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per una settimana in questo appartamento, i proprietari Annamaria e Marino sono stati estremamente cortesi e ospitali permettendoci così di godere della bellezza e tranquillità di Lussino. Le camere erano estremamente spaziose e dal terrazzo si godeva la vista di lussino, al piano terra si trovava un comodo soggiorno.
Quando ritorneremo a Lussino questo sarà certamente il luogo in cui soggiorneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Maria Z
Trieste, Italia
“Evviva Lussino, evviva Annamaria e Marino !”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Consigliata dai parenti
torno al borgo di Lussino
dove c'ero, un attimino,
più di trenta anni fa.
Ma la casa dei Saganic
voglio adesso ricordare
per goder, tra cielo e mare
di una gran sistemazion.
Parking auto assai vicino
e poi comodi gradini,
da portare anche i bambini
dentro zona pedonal.
All'ingresso un bel giardino
pieno d'alberi da frutta,
c'è gran scelta, proprio tutta,
fichi, cedri ed un bel limon.
...
Il silenzio è lì sovrano
con un bosco da una parte
e i padroni, con gran arte,
curan tutto con passion.
Son Marino e Annamaria
che regalano un sorriso
ed a tutto fan buon viso
per le tue necessità.
...
Ma lì non ti serve nulla,
è un splendor l'appartamento
dove dormirai contento
grazie al condizionator.
Elegante vero legno
rifinisce i pavimenti
ed i bagni son lucenti
per la doccia, dopo il mar.
...
La tua privacy è totale,
con ingresso separato
e in terrazzo soleggiato
stai tranquilla a prender sol.
...
La cucina è ben fornita,
il salotto con TV
fa dormire chi sta su,
divertire chi sta giù.
...
Una casa a quattro stelle,
tutte e quattro guadagnate,
spetta a voi che le proviate
e poi dirmi che ho ragion.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La traquillità della casa e la cortesia dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gianni14L
Trieste
“Eleganza, bellezza, cortesia e silenzio”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Lo consiglio vivamente a tutti per la eccellente qualità del servizio, come ho scritto nel titolo. Assieme a mia moglie ho soggiornato per una settimana: posto ed appartamento fantastici. L'interno della casa, con ingresso privato, ha finiture di lusso, dalle finestre in Thermopan, ai pavimenti in legno. Massima pulizia ovunque. L'esterno è abbellito da un giardino privato con alberi da frutta e la possibilità di fare in autonomia un barbecue di carne o pesce. La titolare, signora Annamaria ed anche il marito Marino sono persone squisite, disponibili e generose di consigli. La collocazione della casa è ideale per raggiungere a piedi il centro in un minuto, ripeto 1 minuto in discesa per trovare negozi, bar, gelati e ristoranti. Formidabile il parcheggio privato, a pochi minuti dalla casa - situata in silenziosa ed amena zona pedonale - utilissimo nei mesi estivi, messo a disposizione dalla Famiglia Saganic. Tornerei domani, se potessi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio ed il profumo degli alberi da frutta del giardino
Aspetti meno apprezzati: I gradini in salita per raggiungere la macchina: però sono pochi e fa bene alla salute
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
anna t
Gorizia, Italia
“oasi incantevole”
Recensito il 20 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

una sistemazione tranquilla e confortevole nella città vecchia di lussinpiccolo a due passi dal frequentatissimo porto. Pulito, spazioso, accogliente, con una grande terrazza dove prendere il sole e un piccolo porticato dove riposare al fresco. La cortese accoglienza di anna maria e marino vi farà sentire come a casa vostra. Lusino è un'isola in cui bisogna dimenticarsi dell'automobile, tutti gli spostamenti vanno fatti a piedi o in barca. Un consiglio per chi ha l'auto, dato che l'appartamento si trova in un vicolo in discesa, è quello di portare i bagagli dalla strada superiore all'andata e riprenderli nell'animatissima piazza sottostante al ritorno. Da visitare la baia di cigale, le isole di sansego, le canidole, unie e san piero ai nembi, per chi ha voglia da non perdere la salita (un'oretta) da neresine al monte di ossero con una vista mozzafiato dell'arcipelago.
Ovviamente sconsigliato per chi ama i chiassosi villaggi turistici o i soggiorni all inclusive e perciò di vacanze autentichei ci capisce poco.

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Bosch6
Ferrara, Italia
“Non pensavo fosse così!”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho visto questa struttura su booking e su altro sito....dalle foto postate tutto ok, sembrava bello. La sorpresa è stata una volta là! L'appartamento si trova in un viottolo del paese, dunque scomodo per chi ha molto bagaglio, ..... ma questo sarebbe nulla. Una volta arrivati ci siamo resi conto che per arrivare all'appartamento c'è un cortile interno ...che non è proprio così bello come nelle foto! È tutto da ripulire! orto compreso! ...c'è un pergolato di vigna che emana odore di marcio....3 gatti malati evidentemente....che lasciano i loro bisogni ovunque! Il meglio è stato trovare un topo morto appena dopo il porticato , una mattina....! Veniamo all'appartamento: un forte odore di chiuso appena si entra, e poi grande si....ma poco pulito! ragnatele in quasi tutte le camere,muffa lungo la scala, il piatto doccia di uno dei due bagni l'ho dovuto pulire...poiché vi era una farfallina morta. Abbiamo eliminato farfalline anche in altre camere, visto che non ci sono zanzariere! E poi munitevi di raid se andate! la cosa piu pulita erano le lenzuola e gli asciugamani! consiglio: non andate a fare l'esperienza fatta da noi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.