altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Saganic

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Mali Losinj, Lošinj Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 7 recensioni

Bosch6
Ferrara, Italia
“Non pensavo fosse così!”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho visto questa struttura su booking e su altro sito....dalle foto postate tutto ok, sembrava bello. La sorpresa è stata una volta là! L'appartamento si trova in un viottolo del paese, dunque scomodo per chi ha molto bagaglio, ..... ma questo sarebbe nulla. Una volta arrivati ci siamo resi conto che per arrivare all'appartamento c'è un cortile interno ...che non è proprio così bello come nelle foto! È tutto da ripulire! orto compreso! ...c'è un pergolato di vigna che emana odore di marcio....3 gatti malati evidentemente....che lasciano i loro bisogni ovunque! Il meglio è stato trovare un topo morto appena dopo il porticato , una mattina....! Veniamo all'appartamento: un forte odore di chiuso appena si entra, e poi grande si....ma poco pulito! ragnatele in quasi tutte le camere,muffa lungo la scala, il piatto doccia di uno dei due bagni l'ho dovuto pulire...poiché vi era una farfallina morta. Abbiamo eliminato farfalline anche in altre camere, visto che non ci sono zanzariere! E poi munitevi di raid se andate! la cosa piu pulita erano le lenzuola e gli asciugamani! consiglio: non andate a fare l'esperienza fatta da noi!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
;