“Pessimo cibo” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 hotel a Mali Losinj
Venezia
“Pessimo cibo”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Il posto è bellissimo, l'albergo è confortevole ed immerso in una pineta verde meravigliosa...unica pecca il cibo, male la colazione (le marmellate non avevano gusto, il pane nemmeno) e malissimo la cena (carne servita fredda, mancanza di primi piatti, miscugli di pietanze non ben definite) ed inoltre le bibite sono escluse e costano carissime (mezzo litro di vino rosso e mezzo di acqua naturale al modico prezzo di 17 euro!!!). Se ci dovete solo dormire è fantastico, ma per mangiare non lo consiglio proprio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

padova
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

L'albergo è molto bello. Il buffet della colazione e della cena è molto vario e il cibo è buono, peccato solo che i piatti di pesce non siano molto vari. L'albergo si affaccia su una baia bellissima, ma super affollata già in basssa stagione, ma è semplice trovare uno scoglio nelle vicinanze più tranquillo e con un mare limpidissimo e azzurro!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Sono rimasta particolarmente soddisfatta del soggiorno all'Hotel Aurora.
Le camere sono molto belle e pulite (sconsiglio quelle vista mare perchè spesso la vista è oscurata dalla pineta!), il cibo vario e ben presentato anche se purtroppo le bevande non sono incluse nella mezza pensione, il pacheggio, in comune con l'Hotel adiacente,leggermente caotico, la spiaggetta piccola ed affollata, il centro benessere semplicemente fantastico!
Personalmente ritengo che i dintorni sono eccezionali:
armandosi di scarpette per gli scogli si possono trovare facilmente angoli più tranquilli e caratteristici, in modo da apprezzare totalmente il mare ed i suoi abitanti e la pineta circostante.
Infine consiglio il ristorante "La Lanterna" che si trova sul sentiero che costeggia il mare a neanche 10 minuti dalla spiaggetta: ottimo per pranzi veloci a base di pesce e con una vista mozzafiato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

L'albergo Aurora ha 4* e il prezzo medio di una camera è 87€/persona, ovvero come un buon albergo in Italia. A questo prezzo, desidererei non mangiare per quattro sere di fila nasello e riso ai frutti di mare, ma trovare un minimo di assortimento. La colazione non può limitarsi a 4 marmellate, 2 tipi di briosche, latte, yogurt e caffè....
Quindi, l'albergo è sicuramente bello, le camere sono pulite e ben arredate, il posto è da FAVOLA, con un'acqua ed una spiaggetta meravigliosi, il paese è piacevole, ma non proprio a due passi dall'hotel, meglio usare scooter o automobile, a meno che non vi piacciano gradini, rampe, salite e discese... diciamo che il costo è piuttosto elevato per uno standard ancora troppo croato, lontano dal nostro italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Piovarolo di sopra
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Personalmente ci ritornerò, l'albergo è praticamente nuovo, le camere dotate di tutto il necessario, aria condizionata compresa e tenute pulite. Ho trovato la tranquillità che cercavo. L'albergo offre di tutto dalla sauna ai massaggi, ha una piccola palestra e diverse piscine interne ed esterne. Viene offerto anche il collegamento internet ma secondo me ad un prezzo eccessivo, 3 ore 10 euro. Il personale e servizievole ma il bar non è all'altezza delle 4 stelle, non sanno fare neanche un Margarita o meglio lo fanno, purtroppo. La colazione e la cena sono molto ma molto abbondanti con un'ampia scelta che va dagli antipasti ai dolci, la qualità è buona e varia, in sette giorni ho trovato sempre cose diverse ed ho provato praticamente tutto. Manca forse varietà nei piatti di pesce, diciamo che la qualità era scarsina, In un isola servire nasello ... ma un giorno c'era scorfano ai ferri: buono! Le bevande sono a parte ed il vino pur essendo di bottiglia fa pietà. Ma c' è la birra. Si può nagiare in terrazza e la cosa è piacevole. I dintorni sono stupendi anche se senza macchina si è un po' sfavoriti. Si possono fare bellissime passeggiate e la costa alta offre anche delle spiaggette. A parte la mancaza del bidet, che d'altro canto manca anche in altri paesi, Svizzera compresa, direi che il soggiorno è stato positivo e probabilmente ci tornerò anche perchè la qualità prezzo mi invoglia. Dimenticavo, una scocciatura : quando si arriva bisiogna aspettare le 14 per la camera mentre bisogna sloggiare molto prima.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
ravenna
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2009

Forse il soggiorno trascorso l'anno scorso nell'Hotel Istra sull'isola rossa di Rovigno mi ha fatto essere più critica, ma l'hotel Aurora non è allo stesso livello pur avendo lo stesso numero di stelle! Ubicato nella bellissima Sunčana uvala (Val di sole), circondato dal blu del mare e dal verde della pineta vale un soggiorno solo per godere appieno delle meraviglie della natura e del clima favoloso, ma senza troppe aspettative.
Siamo arrivati a Lussino con il catamarano, al porto un autobus ci aspettava per portarci a vari alberghi. Non so gli altri, ma noi ospiti dell'Aurora siamo scesi in prossimità dell'hotel che però distava ancora un 150 metri da fare in salita o giù per una scorciatoia con scalinata, non un cartello ad indicare la direzione o qualcuno a prendere le valigie...
La reception è molto bella, il personale è professionale e gentile. Le camere sono carine e pulite ma niente più, sul balcone non c'è neanche un faretto quindi la sera devi tenere accesa la luce della camera se vuoi vedere qualcosa fuori, la vista niente di che, ma noi eravamo sul lato parco (e parcheggio)
Il cibo non è un gran che, vario il menù della colazione mentre è monotono quello della cena, buona però la pizza e i primi piatti. La cosa che mi ha stupito di più è che le bevande non sono incluse nella cena, posso capire vino e birra a pagamento, ma che non mi mettano a disposizione una bottiglia d'acqua a pasto lo trovo assurdo!
Gli ospiti dell'hotel possono accedere gratuitamente alla piscina esterna (piccolina), e alla zona coperta con piscina e due vasche idromassaggio. La zona delle saune è a pagamento (solo 40 kune però), dove hai a disposizione una jacuzzi e un idromassaggio (che non funzionavano come avrebbero dovuto) due saune (quella finlandese e quella bio) una sauna romana, un bagno turco e un laconium, una zona relax con lettini in pietra calda, una con lettini ad acqua. Non abbiamo fatto massaggi, ma il costo è contenuto.
In spiaggia i lettini sono a pagamento, ma ci sono troppe persone. Molto meglio attrezzarsi con scarpine e materassini e scendere tra gli scogli.
L’albergo dispone di un bar con una terrazza da cui si gode una bellissima vista.
L’animazione serale lascia a desiderare soprattutto il sabato sera.
Pesante la scalinata da fare per scendere/salire dall’albergo al mare e viceversa, ma c’è il percorso alternativo.
Il collegamento con Lussino è tramite autobus (i biglietti non sono compresi nel prezzo) in alternativa si va a piedi attraverso un po’ di scorciatoie oppure puoi affittare bici o scooter.
Il personale è gentile, ma noi abbiamo avuto un battibecco con un cameriere che si è permesso di commentare la nostra ordinazione, e non è stata una incomprensione legata alla lingua come lui voleva far credere quando ci siamo lamentati alla reception!!!!
Insomma tornerò a Lussino, ma non credo all’Aurora!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

E' un grande complesso composto dall'hotel Aurora e dall'hotel Vespera. Vicinissimo ad una bella spiaggia di sabbia in una meravigliosa cala. Dall'hotel si possono fare numerose passeggiate (a piedi o in bici) lungomare o nell'entroterra.
L'hotel dispone di buoni servizi quali il ristorante a la carté, la palestra, la piscina, ecc.
E' situato in una posizione tranquilla e relativamente vicino al centro del paese di Lussin Piccolo.
La camera era discretamente pulita e normalmente dotata per una vacanza di mare.
Purtroppo la camera non era insonorizzata adeguatamente.

• piaciuto di più — La spiaggia
  • piaciuto di meno — Il rumore
  • Ha soggiornato in Maggio 2006, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mali Losinj
Mare Mare Suites
Mare Mare Suites
N. 6 di 14 a Mali Losinj
4.5 su 5 stelle 42 recensioni

Conosci Wellness Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Aurora

Struttura: Wellness Hotel Aurora
Indirizzo: Sunchana Uvala 4, Mali Losinj 51550, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Lošinj Island > Mali Losinj
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Mali Losinj
N. 2 hotel sulla spiaggia a Mali Losinj
N. 2 hotel con spa a Mali Losinj
N. 3 hotel romantici a Mali Losinj
N. 4 hotel per famiglie a Mali Losinj
Categoria hotel:4 stella/e — Wellness Hotel Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Cattolica
Hotel Aurora Mali Losinj