Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio compagno e la mia bambina di tre anni e tutti e tre ci siamo divertiti molto.
La struttura si presenta bene sia nell'arredo che nella pulizia, personale gentile e disponibile e pasti vari ed abbondanti. Bellissima la spiaggia e le piscine. Lo consiglio alle famiglie con bimbi piccoli.
L'unica pecca: le scale. Bisogna scalare la collina per salire dalla spiaggia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato un notte.
Niente male ovviamente per dichiarai in 4 stelle bisogna avere dei requisiti di un certo tipo ma secondo me tra i 4 stelle questa struttura non brilla.
Parcheggio privato dell'hotel inesistente se non una decina di posti a a pagamento esterno per 10 € giorno extra.
Hotel con scarsissimi abbattimento acustico, quindi molto trasmissione del rumore, impensabile per un 4 stelle.
Colazione sembrerebbe all'altezza.
Ma tra i 4 stelle che ho frequentato a questo ne toglierei mezza, fosse solo per la dimensione enorme.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017

hotel molto bello con tutti i servizi indispensabili, camere spaziose e pulite, ognuna dotata di balconcino
Terrazza sul mare e sulla pineta...
l'hotel è immerso nel verde
lo staff è molto attento e cordiale.
Spa molto bella anche se poco frequentata.
Colazioni superbe con una scelta incredibile di pietanze sia dolci che salate
l'unico vero problema è che ci si deve svegliare molto presto per riservare il lettino in spiaggia in quanto in Croazia non esistono spiagge private

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017

L'albergo è molto grande ma gestito bene. Per le auto c'è parcheggio gratuito, siamo stati fortunati e abbiamo trovato un posto all'ombra. Mai ripresa l'auto, che per noi è indice della bontà dei servizi dell'albergo e del mare.
Avevamo due doppie vista mare, perfette. Pulizia tutti i giorni, asciugamani in abbondanza e phon in camera. Molto piacevole la borsa di plastica che viene fornita per ogni camera per andare in spiaggia, dentro si trovano due teli spiaggia (asciugamanoni verdi) che ogni 3 giorni ti cambiano. Acqua in doccia abbondante e potabile.
In piena stagione (luglio e agosto) non fanno la pensione completa ma solo la colazione (di base) o la mezza pensione (a pagamento), noi abbiamo scelto la mezza pensione. Ne è valsa la pena.
Colazione e cena ottime e abbondanti, moltissima scelta, Soprattutto il pesce a cena, almeno 4 tipi di pesce alla griglia tutte le sere. Peccato per le bevande a pagamento alla cena.
Albergo non adatto a chi ha problemi di mobilità, per andare in spiaggia ci sono molti gradini. La spiaggia è piccola e per prendere i posti bisogna andare prestino. Dopo due giorni l'abbiamo scartata per andare invece sugli scogli, molti sono attrezzati con scalette per risalire dall'acqua. Ombrelloni a profusione, tutto gratuito. Fantastica la pineta che separa il mare dall'hotel, ci ho fatto pennichelle infinite. Spiaggia per nudisti (FKK) poco lontana,
L'albergo offre anche una buona zona Spa (saune e lettini relax), una piscina interna, piccole piscine con i getti, tutte con acqua di mare. Usato tutto, la molteplicità di scelta è impagabile (mare o piscina, sole o ombra, ecc.)
Alcuni servizi sono nel confinante albergo Vespera, più adatto alla famiglie con bimbi. Noi abbiamo usato la loro palestra, piccolina ma ben fornita.
Lungo la costa c'è un percorso di cemento per passeggiate/bici praticamente infinito. L'abbiamo percorso più volte a piedi e in bicicletta (noleggiabili in spiaggia), Abbiamo noleggiato anche le moto d'acqua, ecc.
Della stessa catena, o comunque collegati perchè puoi andare al loro bar e farti addebitare sulla tua camera, ci sono altri alberghi (Vespera, Bellevue, ecc.) alcuni sono 5 stelle o superiori, Francamente però non hanno spiaggia ma solo una gettata di cemento da cui ti puoi tuffare, molto di tendenza, però francamente prendere il sole sul cemento...
Nelle vicinanze, campi da tennis, calcetto, basket, ecc.
In sintesi, bell'albergo che consigliamo, soprattutto per il cibo e le cose da fare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato il ferragosto a Lussino con un pacchetto che includeva viaggio con catamarano veloce da Cesenatico, trasferimento e soggiorno presso l'hotel Aurora. Avendo tre bambini la nostra prima scelta era stata il Vespera, ma nel periodo da noi richiesto non aveva disponibilità. Siamo rimasti comunque molto soddisfatti e l'hotel ha risposto a tutte le nostre esigenze. L'hotel è molto grande e ovviamente a metà agosto molto affollato, ma non ci sono stati intoppi. Ci è stata data la camera 111, comunicante con una camera che definirei "jolly", nel senso che può comunicare con la 111 o la 110. Camera adeguata, puntuale ed efficiente housekeeping della Sig.ra Irene (una nota positiva sugli asciugamani, sempre presenti nella giusta quantità, e per esperienza in molti hotel, in Croazia e altrove, spesso non è così), bella vista, sulla pineta e scorcio sul mare, unico neo è che si trova su un piano tra il piano terra e il meno 1, senza fermata dell'ascensore, per cui con due passeggini risulta un po' scomoda. Colazione e cena ottimi, con ampia scelta al buffet. Personale efficiente, alcuni forse non brillano per cordialità e sorrisi, ma in ogni caso mai maleducato. Una nota positiva per il ragazzo della reception che parla bene l'italiano, molto professionale e simpatico. Il complesso è immerso in una pineta stupenda, con molti sentieri ben tenuti e puliti, che consentono di girare bene a piedi e di osservare panorami sul mare davvero incantevoli. Con una passeggiata di 20 minuti si può arrivare nel centro di Lussino, e il relativo sentiero è illuminato anche di notte, peccato che l'ultimo tratto prima dell'hotel è da fare sulla strada che invece non è illuminata. In ogni caso è possibile prendere, a pagamento, il trenino trattore. Il mare è bellissimo e si possono vedere anche un po' di pesci. La spiaggia più vicina all'hotel, sasso e a riva un po' di sabbia, è superaffollata, anche da esterni, per cui conviene scendere presto, oppure andare sugli scogli. Per accedere dall'hotel ci sono una marea di scale, per chi ha figli piccoli un po' scomode, ma il resto ripaga la fatica. Le piscine sono un po' piccole viste le presenze, a noi è piaciuta molto quella interna, più tranquilla. Insomma, consigliabile, sia per pochi giorni, ma anche per periodi più lunghi, l'isola è bellissima e c'è molto da girare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia