Mare Mare Suites
Villa Hortensia(Mali Losinj)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Recentemente ristrutturato. Vicino al centro all'inizio del porto di Losinj. Camere arredate con gusto. Vista sul mare. Buona colazione. In terrazza ampia vasca idromassaggio. Parlano bene l'italiano.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Klub Mare M, Front Office Manager alle Mare Mare Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2016

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto Mare Mare Suites per il vostro soggiorno a Lussinpiccolo, e per aver rimarcato l'eccezionale posizione della nostra struttura, nel cuore della città Lussinpiccolo.
Grazie anche per le parole di apprezzamento sulla nostra sala colazioni panoramica , il buffet della colazione del mattino e sul servizio del nostro Staff.
Ci farà piacere ospitarla ancora e se avrà nuovamente occasione di venire a Lussino potrà contattarci direttamente sul nostro sito ufficiale per avere sempre le migliori offerte disponibili!
Cordialmente la saluto e ogni bene!
Mare Mare Suites Team

Recensito 17 luglio 2016

Siamo tornati dopo tre anni per ritrovare l'atmosfera che ci aveva affascinati, e l'abbiamo ritrovata anche migliore. Gestito da un gruppo di signore gentilissime che curano ogni dettaglio nei particolari. Le camere spaziose con vista sulla baia, sono molto tranquille. Aria condizionata gestibile, terrazza con la Jacuzzi, colazione servita al piano terra e ricca di tutto, ma in particolare di ottime marmellate prodotte dalla casa (alla partenza ve ne offriranno un vasetto). Simpatica l'idea di una musica sussurrata nella stanza da bagno: alla fine, tutto questo ti fa dimenticare l'unico punto negativo: la mancanza di un ascensore che si deve al fatto che trattandosi di un edificio protetto non si può costruire.

Consiglio sulle camere: poche stanze ma tutte piacevoli
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Klub Mare M, Front Office Manager alle Mare Mare Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

Gentile Signore,
Abbiamo letto veramente con piacere il suo commento e la ringraziamo per i molti complimenti che ci ha voluto rivolgere.Ci teniamo molto a condividere tutti i commenti perchè riteniamo importantissimi alla crescita professionale. Speriamo di ospitarVi presto ancora nella nostra casa. Tanti saluti! Mare Mare Suites Team

Recensito 23 novembre 2015

Ci siamo ritornati dopo 3 anni (andiamo spesso a Lussino verso fine ottobre) ed abbiamo ritrovato la stessa tranquilla ed accogliente atmosfera. E' un hotel ben posizionato in centro di Lussino davanti al porticciolo. Non è molto grande e si respira un'area familiare. Le camere sono grandi, luminose (noi raccomandiamo quelle che dannosul porto) molto curate e silenziose. Insomma non manca nulla. La colazione è abbastanza ricca ma se si vuole qualcosa di particolare è sufficiente informare la reception. Offrono le biciclette (gratis) ed è piacevole girare questa meravigliosa isola ricca di baie e di bellissima vegetazione mediterranea. Personale affabile e parla più lingue compreso l'italiano. E' stato ristrutturato alcuni anni fa. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Klub Mare M, General Manager alle Mare Mare Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2016

Caro Ospite,
Vi ringraziamo per il vostro gradito commento ,che abbiamo apprezzato molto.
Ricordate che siamo sempre a disposizione quando volete tornare a nostra Isola di Lussino. Cerchiamo sempre di dare il nostro meglio, e quando riesce ne siamo soddisfatti.
Un caro saluto da tutti noi,Mare Mare Suites Team

Recensito 10 novembre 2015

B&B che definirei "lussuoso". Situato sulla banchina del porto di Lussinpiccolo gode di una vista stupenda ed è praticamente nel centro del paese e delle sue attività.
Accoglienza splendida e cordialissima, abbiamo usufruito (complice la bassa stagione e la disponibilità degli splendidi gestori) di una suite al posto della doppia richiesta: che razza di suite! Meravigliosa.
Quattro luminosissime finestre affacciate sul porto di Lussino in un appartamentino arredato splendidamente con letti comodissimi e tutto assolutamente nuovo.
La prima colazione è all'altezza del tono delle camere: eccellente, varia e abbondante.
Un soggiorno incantevole.
I prezzi non sono proprio economici come magari ci si aspetta di solito da un B&B, ma chiamare questa struttura B&B è un delitto: non rimpiangerete hotel a 5 stelle!

Consiglio sulle camere: Sospetto che tutte le stanze siano splendide: la Junior Suite al 2° piano di certo.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Klub Mare M, Public Relations Manager alle Mare Mare Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2016

Gentilissimo Ospite, con molto piacere abbiamo letto la vostra recensione e siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze. Ricordate che siamo sempre a disposizione quando volete tornare a Lussinpiccolo, sicuri di potervi nuovamente garantire il nostro servizio per farvi godere al meglio la vostra vacanza in questa bellissima isola. Un saluto da tutto lo staff Mare Mare Suites

Recensito 24 settembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura molto recente, in centro Mali Losinj, camera molto comoda, colazione molto curata. Le ragazze della reception ci hanno accolte con la massima gentilezza , e con grande disponibilità. Inoltre sono state prodighe di consigli per godere al meglio il nostro breve soggiorno a Lussino.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Grazie per aver scritto questa recensione incantevole.Siamo felici di leggere i vostri commenti anche siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e speriamo di vedervi anchora. Mare Mare Suite Team