Family Hotel Vespera
Agoda.com
Villa Kredo(Mali Losinj)
208 USD
  • Parch. gratis
Mare Mare Suites(Mali Losinj)
193 USD
Villa Diana(Mali Losinj)
228 USD
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 269 USD a notte.

615 USD
  • Parch. gratis
Camping Village Poljana(Mali Losinj)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Recensito 2 ottobre 2017

E' sicuramente un gran hotel quindi non adatto a chi cerca un ambiente raccolto ed intimo però devo dire che è organizzato molto bene.
E' vero che agli orari dei pasti c'è tanta gente ma avendo organizzato il buffet ad isola (isola del dolce, della pasta, delle insalate ecc.) tutta la gente si divide nei vari "stand". Devo inoltre dire che contrariamente a quanto scritto da alcuni il cibo non si esaurisce anzi c'è un gran ricambio, i camerieri sono cortesi e non è vero che ti sparecchiano sotto il naso. Ovviamente qualche coda (tipo la mattina per il capuccino) può capitare ma visto che non si deve andare a timbrare il cartellino non trovo niente di drammatico.
Le stanze sono grandi e molto pulite, il personale parla per la maggior parte in italiano.
L'hotel è posizionato in una zona meravigliosa e devo dire che abbiamo sempre trovato un posto dove stare sia sugli scogli che in piscina.
Insomma un posto dove tornare!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2017

Premetto che sono 15 anni che vado in una delle strutture alberghiere di Mali Lussino, in questi anni hanno fatto progressi notevoli raggiungendo livelli ottimi. Quest'anno ho provato l'Hotel Vespera, ideale per accogliere bambini da pochi mesi a piu' grandicelli, perche' e' piu' comodo per arrivare al mare, ci sono pochi gradini o una discesa facile senza gradini. Essendo un Hotel per bambini ho chiesto di avere una stanza vista mare un po tranquilla, lontano dalle piscine e dalla terazza del bar , sono stato accontentato in modo meraviglioso. Ho trascorso una vacanza meravigliosa, cibo ottimo, pulizie fatte a dovere, personane gentile e preparato, tutto perfetto insomma. Unico consiglio, sarebbe da migliorare l'intrattenimento dopo cena per gli adulti. Ringrazio tutto il personale, in modo particolare la Sig.na Marcella, ufficio prenotazioni, Sig.ra Cristina, reparto pulizia stanze, e sopratutto la Direttrice, per la sua professionalita' e gentilezza, Sig.ra RENATA.
Certamente ritornero' nel 2018 e lo consiglio a tutti.

Consiglio sulle camere: tutte sono valide, dipende dalle vostre esigenze.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana in mezza pensione. Considerato che è classificato come un 4 stelle, il riscontro non è adeguato alle aspettative, in Italia è sicuramente migliore. Ottima la colazione, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Molte riserve sulla cena, trattandosi di struttura per famiglia c'era una marea di bambini quindi confusione e tanti rumori, sembra quasi una mensa operaia, avremmo gradito meno chiasso e per questo motivo è meglio l'hotel Aurora, dove abbiamo già soggiornato e che in quel periodo non aveva disponibilità. La sera, la sala si riempie poco dopo l'apertura quindi se vuoi mangiare con tranquillità devi essere lì alle 19 ma non è mia abitudine in ferie mangiare così presto, anche perché ci si trattiene in spiaggia. Una seccatura doversi alzare ogni volta per prendere da bere, il tutto si risolverebbe con una caraffa al tavolo. A volte i camerieri sono un po' frettolosi nel portar via i piatti. Qualche addetta al bar un po' antipatica, da sembrare quasi seccata. Viste le mie esigenze, non ci tornerei e cercherei un'altra struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Weekend lungo last minute. Prenotato per telefono, ottima receptionist che parlava un italiano perfetto. Gentilissima, prezzi inferiori rispetto a motori di ricerca. Amiamo Lussino, ci siamo tornati con i bimbi (un anno e cinque anni), per cui sapevamo di stare nella pineta più bella che ci sia con un mare incomparabile. Abbiamo scelto il Vespera per il target famiglia. Soggiornato in family room ovvero due stanze attigue, spaziose, comode e pulite, con vista incantevole. Primo problema: non c'è la possibilità di accedere a e da questo piano con l'ascensore: pochi gradini però con passeggino è stato impegnativo. In generale la struttura pecca per l'eccesso di barriere architettoniche ed anche i varchi (uscite di emergenza) che permetterebbero ad esempio l'accesso alle piscine sono chiusi a chiave. Impossibile accedere al miniclub con passeggino. Solo dall'esterno ed anche lì porte chiuse. Esiste un varco senza soglie e gradini in un lato solo per cui grandi scarpinate o sollevamento pesi per accedere al lungomare e giungere alle spiagge. Fatto notare il problema della scale per giungere in stanza, mutismo della receptionist. Cibo ottimo, preparano tanti piatti espresso, imbarazzo della scelta ma bisogna saper scegliere.. verdure cotte surgelate mal cucinate, alcune pietanze da vecchi hotel..per contro Verdura e frutta fresca in quantità e qualità. Dolci da pasticceria, tra cui ottime preparazioni locali . A proposito, guardare sempre la scelta dello chef. Piatti della tradizione locale, freschi e gustosi. Bisogna imparare a gestire la sala. Gente gente gente. Girano quasi ipnotizzati tra camerieri gentili ma un po' troppo zelanti: portano via troppo in fretta. Consiglio o tra i primi o tra gli ultimi. Fanno il possibile, la responsabile di sala controlla e gestisce ma la gente è troppa. Incredibile la pulizia della sala nonostante il caos. Complimenti. Attenti al charge delle bibite e degli extra. 450 ml di Malvasia oltre 10 euro. Pallone elio 6 euro. Offrono molte cose gratuite e ricaricano sul resto. Siamo ancora qui, felici di esser stati. Il grande adesso gioca tranquillo al miniclub, animatrici simpatiche ma forse a fine stagione stanche ed un po' disorganizzate, meglio da altre parti. Il piccolo dorme, c'è, nonostante la folla, calma nei corridoi. Ottimo il lunche gratuito per i piccoli. Bagni in quantità ed angoli mamma attrezzati con tutto quello che serve. Ancora un piccolo sforzo, qualche rampa in più e il prezzo, non per tutti comunque, pagherà assolutamente la vacanza in un bel albergo collocato in un posto senza pari.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

reception stra precisa e gentile. pulizia camere al top. animazione per bimbi fino ai 7 anni super. animatori fantastici. mare cristallino. posizione al top. cucina stra buona..... consiglio vivamente a chi ama la natura

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia