Recensito 2 ottobre 2017

E' sicuramente un gran hotel quindi non adatto a chi cerca un ambiente raccolto ed intimo però devo dire che è organizzato molto bene.
E' vero che agli orari dei pasti c'è tanta gente ma avendo organizzato il buffet ad isola (isola del dolce, della pasta, delle insalate ecc.) tutta la gente si divide nei vari "stand". Devo inoltre dire che contrariamente a quanto scritto da alcuni il cibo non si esaurisce anzi c'è un gran ricambio, i camerieri sono cortesi e non è vero che ti sparecchiano sotto il naso. Ovviamente qualche coda (tipo la mattina per il capuccino) può capitare ma visto che non si deve andare a timbrare il cartellino non trovo niente di drammatico.
Le stanze sono grandi e molto pulite, il personale parla per la maggior parte in italiano.
L'hotel è posizionato in una zona meravigliosa e devo dire che abbiamo sempre trovato un posto dove stare sia sugli scogli che in piscina.
Insomma un posto dove tornare!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana in mezza pensione. Considerato che è classificato come un 4 stelle, il riscontro non è adeguato alle aspettative, in Italia è sicuramente migliore. Ottima la colazione, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Molte riserve sulla cena, trattandosi di struttura per famiglia c'era una marea di bambini quindi confusione e tanti rumori, sembra quasi una mensa operaia, avremmo gradito meno chiasso e per questo motivo è meglio l'hotel Aurora, dove abbiamo già soggiornato e che in quel periodo non aveva disponibilità. La sera, la sala si riempie poco dopo l'apertura quindi se vuoi mangiare con tranquillità devi essere lì alle 19 ma non è mia abitudine in ferie mangiare così presto, anche perché ci si trattiene in spiaggia. Una seccatura doversi alzare ogni volta per prendere da bere, il tutto si risolverebbe con una caraffa al tavolo. A volte i camerieri sono un po' frettolosi nel portar via i piatti. Qualche addetta al bar un po' antipatica, da sembrare quasi seccata. Viste le mie esigenze, non ci tornerei e cercherei un'altra struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Weekend lungo last minute. Prenotato per telefono, ottima receptionist che parlava un italiano perfetto. Gentilissima, prezzi inferiori rispetto a motori di ricerca. Amiamo Lussino, ci siamo tornati con i bimbi (un anno e cinque anni), per cui sapevamo di stare nella pineta più bella che ci sia con un mare incomparabile. Abbiamo scelto il Vespera per il target famiglia. Soggiornato in family room ovvero due stanze attigue, spaziose, comode e pulite, con vista incantevole. Primo problema: non c'è la possibilità di accedere a e da questo piano con l'ascensore: pochi gradini però con passeggino è stato impegnativo. In generale la struttura pecca per l'eccesso di barriere architettoniche ed anche i varchi (uscite di emergenza) che permetterebbero ad esempio l'accesso alle piscine sono chiusi a chiave. Impossibile accedere al miniclub con passeggino. Solo dall'esterno ed anche lì porte chiuse. Esiste un varco senza soglie e gradini in un lato solo per cui grandi scarpinate o sollevamento pesi per accedere al lungomare e giungere alle spiagge. Fatto notare il problema della scale per giungere in stanza, mutismo della receptionist. Cibo ottimo, preparano tanti piatti espresso, imbarazzo della scelta ma bisogna saper scegliere.. verdure cotte surgelate mal cucinate, alcune pietanze da vecchi hotel..per contro Verdura e frutta fresca in quantità e qualità. Dolci da pasticceria, tra cui ottime preparazioni locali . A proposito, guardare sempre la scelta dello chef. Piatti della tradizione locale, freschi e gustosi. Bisogna imparare a gestire la sala. Gente gente gente. Girano quasi ipnotizzati tra camerieri gentili ma un po' troppo zelanti: portano via troppo in fretta. Consiglio o tra i primi o tra gli ultimi. Fanno il possibile, la responsabile di sala controlla e gestisce ma la gente è troppa. Incredibile la pulizia della sala nonostante il caos. Complimenti. Attenti al charge delle bibite e degli extra. 450 ml di Malvasia oltre 10 euro. Pallone elio 6 euro. Offrono molte cose gratuite e ricaricano sul resto. Siamo ancora qui, felici di esser stati. Il grande adesso gioca tranquillo al miniclub, animatrici simpatiche ma forse a fine stagione stanche ed un po' disorganizzate, meglio da altre parti. Il piccolo dorme, c'è, nonostante la folla, calma nei corridoi. Ottimo il lunche gratuito per i piccoli. Bagni in quantità ed angoli mamma attrezzati con tutto quello che serve. Ancora un piccolo sforzo, qualche rampa in più e il prezzo, non per tutti comunque, pagherà assolutamente la vacanza in un bel albergo collocato in un posto senza pari.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

reception stra precisa e gentile. pulizia camere al top. animazione per bimbi fino ai 7 anni super. animatori fantastici. mare cristallino. posizione al top. cucina stra buona..... consiglio vivamente a chi ama la natura

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

ho trascorto x la seconda volta una settimana in hotel cn la mia famiglia. posizione hotel magnifica dà senso di pace naturatranquillita.
camere: noi avevamo vista parco che e quasi sempre in ombra. avevo chiesto se possibile Camera abbastanza centrale e lontano da rumori be di rumori non si sensitavno ma eravamo nell'ultimo padiglione e x andare a mangiare dovevamo percorrere un po di strada e anche x uscire al mare. c'erano delle uscite che avremo potuto usare ma erano chiuse a chiave e non so perché. pulizia della camera da migliorare in bagno un capello e stato sulle piastrelle per tre giorni anke la terrazza non veniva pulita ogni giorno.
ristorazione: ottima si mangia da Dio sia a cena che colazione ho fatto i complimenti anke alla direttrice anke i dolci ottimi crostate torte di tutto di più e tutto buonissimo.
da migliorare pranzo per i bimbi ogni giorno brodo ma perché? fate qualche volta un piatto di pasta con il ragù che era squisito.
altro suggerimento mettete delle brocche sui tavoli è fastidioso alzarsi ogni volta x andare a riempire i bicchieri
reception: al ns arrivo ore 1030 ho provato a chiedere se x caso era libera la Camera e l'addetto non ha nemmeno controllato se la Camera era x caso libera dicendomi check in ore 14. Non era tanto per noi ma x mio figlio che era in piedi dalle 3 di mattina. persona le direi un po freddino
spiaggia: preparate la sveglia io ogni gg mettevo svegliare 7 x andare a occupare i lettini in spiaggia e una cosa che e inconcepibile è che i bagnini occupavano con asciugamani sdraio in prima fila x clienti che poi non si sono nemmeno presentati in spiaggia. sicuramente prendono soldini l'ho visto io con i miei occhi ed è vergognoso.
animazione: quest'anno buono ho visto che c'era una animatrice italiana Gaia molto brava mio figlio purtroppo non ha mai partecipato ai balletti timidezza. tutti animatori molto bravi anke gli spettacoli erano molto belli
dimentikavo.... Non mettete can otto materassino sotto la Scala perché me lo hanno rubato ed era nuovo. ho visto anke il Signore uscire con il mio materassino l'ho fermato dicendo che era mio ma lui ha detto di no ke era suo e che lo aveva in camera. Non era italiano. io x due gg non lo avevo usato l'avevo lasciato li non ho insistito x era straniero ma trovo veramente comportamento scorretto quindi non lascia te nulla sotto la Scala.
in conclusione struttura ottima moderna solo la pulizia camera da migliorare penso ke siamo stati sfortunati perché due anni fa era ottima la pulizia. spazi comuni super puliti personale ristorante molto gentili alla reception un po freddino.
mare bellissimo noi ci torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia