Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel Bellevue è un vero cinque stelle. Lo è per l’efficienza e la cortesia di tutto lo staff, da chi fa le pulizie a chi opera alla reception, per la struttura e le camere comode, spaziose, arredate con gusto e sempre in ordine e pulite. Si trova nella bellissima baia di Cikat con acqua limpidissima e sempre calma, è dotato di due nelle piscine e spiaggia (cementata) ovviamente privata. Colazione con tutto ciò che si può chiedere dal dolce al salato e con la chicca di centrifugati di frutta fatti al momento, freschissimi e buonissimi. Non abbiamo cenato in hotel quindi non posso dare un giudizio sul ristorante. Si sta veramente bene. Prezzo ovviamente adeguato alla qualità della struttura e ai servizi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 25 agosto 2018

Ho avuto la fortuna di viaggiare abbastanza nella mia vita, molti posti mi hanno affascinato ed alcuni li porterò sempre nel mio cuore, il Bellevue sicuramente sarà uno di questi, visto che dopo 10 giorni la mia vacanza presso questa struttura sta terminando e già mi prende la malinconia. Cercherò di elencare tutto ciò che ha di positivo ma non è facile perché tutto è quasi perfetto: La struttura si estende su una baia di mare cristallino e con intorno una cornice fatta da una natura favolosa con una vegetazione rigogliosa: adornata da panchine e lampioni che di sera rendono ancora più affascinante tutta la zona.
L’interno é di una sapiente architettura, con arredi di gran gusto, le stanze, moderne, pulitissime, comode e ricche di qualsiasi accessorio si necessita, il personale, pur essendo in media giovane é molto professionale, disponibile e cordiale, sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza con il sorriso.
La spa é tra le più belle che ho visto, all’interno ci sono degli enormi acquari con pesci coloratissimi, le pareti sono di alabastro e le sdraio di marmo nero riscaldato, ci sono due bellissime piscine esterne ed una interna con acqua di mare riscaldata, tutte hanno zone con vasche idromassaggio, nel bellissimo giardino c’è una zona relax con lettini di legno, sauna, vasche idromassaggio in un oasi di natura e tranquillità, infine una magnifica spiaggia terrazzata sul mare dove c’è sempre il personale ad aprirti la porta ed offrirti teli da mare ogni qualvolta ne hai bisogno.
Un tripudio di bellezza, natura, architettura, arredi, servizi e professionalità che non dimenticherò. Grazie!

Recensito il 19 agosto 2018

Ieri sera abbiamo cenato al ristorante giapponese Matsunoki : il cibo era ottimo ma il servizio piuttosto scadente ovvero lunga attesa e sala senza aria condizionata . E’ Un peccato perché con un servizio più efficiente sarebbe veramente un ottimo ristorante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2018

Ospiti della struttura per il quarto anno di seguito, soggiornare qui è sempre una garanzia... relax, servizi, ecc.
Personale molto educato e professionale, camere pulite e sempre in ordine, zone comuni arredate con gusto e molto accoglienti. Zona spiaggia e piscina in perfetta simbiosi con il clima rilassante della baia di cikat. Ottima la colazione, qualità e varietà nella proposta. Assolutamente da provare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde, comodissimo per andare a visitare il parco; a due passi dal trenino e dal punto di vendita biglietti per il parco. Parcheggio grande, gratuito, camere carine e pulite, bagno pulito ma piccolino. Terrazzo. La sera e la mattina ci di addormenta e ci di sveglia con il rumore delle cascate. La collazione e europea/salata ma è giusto così, visto che solo in Italia la collazione vuol dire cornetto è cappuccino. Prodotti locali ottimi: formaggio e lo yogurt. Personale gentilissimo. Si parla inglese ma uno dei ragazzi dalla reception sa italiano. Qualità prezzo ottimo. In più e comodissimo se fatte un week end come noi e non avete tempo per tanti spostamenti. Finita la visita del parco, si arriva subito nel albergo. Bravi per le pulizie

Data del soggiorno: luglio 2018