“Si conferma molto buono!”
Welcome to our house. Some guests call it 'Villa Millefiori' for the abundance of flowers.
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Mali Losinj, Lošinj Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Molto buono - basato su 16 recensioni

Inglese per primo
toranaga1
Spilimbergo, Italia
“Si conferma molto buono!”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo già soggiornato qui l'anno scorso e ci siamo tornati volentieri perché ci siamo trovati molto bene. Anche quest'anno confermiamo la nostra impressione: la famiglia che ci ha ospitato è molto generosa, disponibile ed ospitale; l'appartamento ha tutto quello che serve, è pulito ed è situato in una posizione ottimale. Il centro si può raggiungere a piedi in 15 minuti, mentre il mare è sotto casa; inoltre, da qui si può partire per bellissime passeggiate e ci sono ottimi ristoranti nelle vicinanze.
Abbiamo passato un'ottima vacanza, grazie amici!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'amicizia con la famiglia e la comodità dell'appartamento.
Aspetti meno apprezzati: Troppi tappeti.
Età 35-49
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 dic 2016
Mille grazie per la sua gentillezza :)
Speriamo di rivedervi per un'altra vacanza piacevole sull'isola di Lussino.
paolo n
San Vito al Tagliamento, Italia
“Accogliente”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Comodo, pulito, fresco, attrezzato, ben gestito, strategico, tranquillo, connesso. A ridosso della bella spiaggia di S.Martino, a due passi dai migliori ristoranti di Mali Losinj.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
Grazie mille. :)
Speriamo di rivedervi!
Scarlett
Trieste
“Una vacanza relax in famiglia ”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo arrivati e subito abbiamo visto il posto molto ben curato e appena dopo poco il proprietario ci ha accolto con fichi freschi e marmellata sempre di fichi avevo i miei due piccoli cani jack russel accolti con amore dai proprietari il Signor Mio persona molto gentile e disponibile anche la figlia del Suddetto Signore molto simpatica abbiamo passato una bella vacanza relax in un appartamento dotato di tutti i confort è molto pulito due camere matrimoniali è un divano singolo forse mancava un microonde per scaldare i alimenti e zanzariere alle finestre

6 giu 2016
Grazie mille per la sua gentilezza. :)
Reb_Fra
Milan, Lombardia, Italy
“Tutto perfetto”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso sei giorni nell'appartamento e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è come descritto, nuovo, molto spazioso, pulito e dotato di quanto necessario. È a due passi dalla spiaggia di San Martino e dalla bellissima Valdarke. Il paese è facilmente raggiungibile a piedi, la posizione è invidiabile per chi vuole tenersi a riparo dalla folla. Il signor Mijo ci ha accolto con un succo per i bambini e ci ha salutati con una buonissima marmellata. Ha mostrato grande disponibilità. Il giardino è bellissimo e i due terrazzini consentono di mangiare sempre fuori, oltre che leggere e riposarsi. Non avremmo potuto stare meglio!

12 lug 2015
Mille grazie!
Siamo sempre a disposizione e speriamo di rivedervi per un'altra settimana di vacanze a Lussino. :)
toranaga1
Spilimbergo, Italia
“Tutto positivo: vacanza eccezionale!”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo... L'ubicazione era perfetta, vicina al bel centro di Lussinpiccolo (10-15 minuti a piedi) e di fronte ad una splendida piccola baia; inoltre, nelle vicinanze ci sono altre baie molto belle raggiungibili a piedi in pochi minuti. La zona è generalmente ben servita (market, panificio, ristoranti...). La casa è molto bella ed ha un giardino molto curato con tanti fiori e frutti, un piacere stare in terrazza all'ombra delle piante con la vista sul mare. L'appartamento è dotato di tutto il necessario, gli spazi sono buoni così come l'arredamento e le dotazioni; la disponibilità e la cortesia dei proprietari è incredibile, ci hanno trattati come se ci conoscessimo da molto tempo... Ogni richiesta è stata accolta e le preziose indicazioni del proprietario ci hanno aiutato a passare un'ottima vacanza.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il trattamento amichevole e familiare
Aspetti meno apprezzati: I cuscini di piuma, troppo morbidi
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 giu 2015
Grazie, siete gentilissimi! Vi aspettiamo di nuovo a casa nostra. :)
Alessandr
Milano
“ottima vacanza”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

nulla da dire! se non complimenti!
bella casa sia esternamente che internamente;
il terrazzino è parecchio sfruttabile (colazione/pranzo/cena) soprattutto la sera coi bambini a nanna per gustare una birra fresca in santa pace! ;) - internamente finalmente una casa con armadi, cassetti, comodini, appendini, specchi ecc. insomma una casa arredata! la pulizia eccellente così come la praticità, vicino al mare; la gentilezza dei proprietari grandiosa! insomma abbiamo trovato quanto descritto (anche nelle recensioni altrui) e pure di più! ottima la connessione wi-fi; l'isola è fantastica, molto verde, mare incantevole, possibilità di camminate! ovviamente come in tutti i luoghi, se si può, meglio non in alta stagione; ma la Croazia, in generale, è pur sempre "vivibile"! in ogni caso, come da titolo: ottima vacanza!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
13 set 2014
Grazie, ci fa piacere sapere che vi e' piacuto trascorrere le vacanze da noi. Speriamo di rivedervi e la vostra cafettiera vi aspetta, bel pulita e pronta per un'altro caffe' in terrazzino. :)
alessandr
“splendida vacanza”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

ottima location, il mare é a pochi gradini ed é stupendo.
la casa di Ana e Mijo é perfetta per una vacanza super rilassante e loro sono degli ospiti eccezionali. molto consigliata per famiglie. siamo stati benissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 set 2014
Mille grazie per la sua gentilleza. :)