Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto semplicemente straordinario, la perfezione: location mozzafiato, struttura fine ed elegante, SPA accogliente, personale gentilissimo e disponibilissimo, ristorante e Wine List capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Ripeto, semplicemente "perfetto". Ringrazio la Direzione e la Proprietà per averci regalato cinque giorni incantevoli. Matteo Targhini

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo boutique hotel, recentemente restaurato con accorgimenti moderni che si inseriscono perfettamente nella struttura di fine ottocento. Si trova nella Baia Cikat che è una tra le più belle dell'isola. Il servizio non è ancora all'altezza dell'hotel, che fa parte dei SLHW, ma si nota che ci stanno provando con impegno. Un appunto sulla carta dei vini che non è così ricca come ci si aspetterebbe, una nota di merito al ristorante Alfred Keller dove abbiamo cenato in maniera divina con pesce crudo e cotto presentati con sapienza e creatività. Il prezzo dell'hotel è in linea con quelli del suo livello e aggiungo che quando un hotel fa parte dei SLHW non è quasi mai una delusione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 24 giugno 2017

Ho soggiornato solo un giorno in questa oasi di tranquillità' . L'hotel e' molto bello uno stile antico con ambienti molto moderni ogni angolo e'curato con molti vasi di orchidee.Le camere sono grandi e arredate con gusto anche se la moquette non mi piace ,il bagno in marmo grande con vasca e doccia (chiusura con porta in plastica).Ottimo il frigo bar gratis con molte bibite no liquori.xNota di merito e' il ristorante interno ottimo con piatti ricercati ma con gusti semplici e raffinati.Ottimo anche il personale gentile e molto preparato servizio al tavolo come un vero 5stelle.Personale reception ottima gentile e capace di accontentare il cliente in tutte le richieste.La spa con piscina interna forse un po' cupa con bisogno di manutenzione perché con acqua di mare il'intonaco si stacca.Nota dolente la mancanza di spiaggia anche di sassi non esiste solo un soppalco in legno con ombrelloni davanti all'hotel che sicuramente piace a chi e' amante di bagni di sole. Hotel che merita per ogni servizio il 5 stelle spero di tornarci anche se la strada per arrivarci e' veramente lunga.Se avete bisogno di un luogo tranquillo questo hotel fa per voi. Provatelo è sicuramente ci tornerete. BRAVi!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2017

Hotel bellissimo, pulito, dotato di ogni confort, insomma un vero 5 stelle.
Impeccabile dalla colazione alla cena, lussuoso e ben curato (a parte la parete della piscina nella Spa (ma rimediabile con un po' di buona volontà) personale gentilissimo e disponibile ma :
non ci ritornerei per la moquette nelle camere e per la bruttissima zona mare: una gettata di cemento senza spiaggia, che più di mare ha di un canale.
Peccato perché è difficile trovare un 5 stelle così perfetto o forse incantevole.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un luogo fantastico con la sua struttura di notevole pregio architettonico inserita in un contesto di ville storiche che ne esaltano la bellezza. Camera meravigliosa confort eccezionale, servizio in camera 5, terrazza sul mare super. Vacanza meravigliosa in un paradiso naturale, relax rigenerante, super SPA.... non si può chiedere di più. Grazie di esistere ci torneremo, a presto ed andateci se volete godervi la vita.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Losinj-Hotels, General Manager alle Boutique Hotel Alhambra & Villa Augusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2016

Egregio signore Claudio,

Grazie per aver condiviso con noi questo meraviglioso commento sul vostro soggiorno.

Sono molto contento di sapere che avete avuto un fantastico soggiorno; in particolare, sono lieto di sapere che il mio team vi e stato d'aiuto durante il vostro soggiorno con noi, rendendolo piacevole.

Il mio team ed io ci auguriamo di accogliervi nel nostro Boutique Hotel Alhambra il piu presto possibile.

Cordiali saluti,
Robert Betić