Hotel Manora
198 USD
153 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

85 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Apartments Laura(Mali Losinj)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
121 USD
118 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Apartments Ana(Mali Losinj)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Agoda.com
593 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Camping Village Poljana(Mali Losinj)
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Villa Kredo(Mali Losinj)
TripAdvisor
Recensito 20 marzo 2017

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo hotel immerso nel verde e situato in posizione baricentrica tra le isole di Cherso e Lussino, a due passi dal centro di Nerezine e vicino allo storico paese di Ossero .Fino dal primo istante ci siamo trovati come a casa nostra grazie alla attenzione, estrema cortesia e disponibilità del personale di servizio e del manager della struttura.Ronald.
L’hotel, dotato di ampio parcheggio è circondato da un giardino fiorito, nel quale in una zona riparata da occhi indiscreti è collocata l’area svago per bambini e una bella piscina, con docce esposta tutto il giorno al sole . Le stanze sono ordinate, pulite e ben arredate e dotate di ampie finestrature e spazi per valigie, frigobar,asciugacapelli ,cassaforte, tv led, caffettiera con dosi tee e caffè e condizionamento.
L’hotel dispone di una ampia e confortevole zona comune con zone di lettura, postazione internet e una ampia scelta di depliant turistici per le escursioni dell’isola, che anche in caso di pioggia sono facilitate con la messa a disposizione di ombrelli. Il nostro soggiorno comprendeva colazione e cena e anche qui posso fare solo lodi per la qualità e la scelta dei cibi proposti dallo chef . Per colazione il buffet è ben fornito e si può scegliere se stare all’aperto o all’ interno. Oltre a cibi dolci e salumi avevamo yogurt, succhi di frutta, biscotti,cereali e frutta fresca e dolci fatti in casa. Unica nota stonata il caffè e cappuccino non all’altezza.

La vera sorpresa è stata l’offerta per la cena che prevedeva un buffet di verdure e scelte diverse con menù vegetariano, di pesce o di carne e tutte le portate erano sempre abbondanti, cucinate a dovere, riccamente presentate e servite con cortesia e simpatia dal bravo Miro che ci ha riverito per tutta la durata della vacanza. Previste anche acqua, bibite e un calice di vino compreso nel prezzo.
Abbiamo apprezzato la disponibilità di biciclette sportive con sospensioni e cambio automatico, tenute in perfetta efficienza e funzionalità che ci hanno permesso di esplorare la natura e le spiagge dei dintorni.

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Cres e Lussino e un mi fa piacere un click su : È Utile?

Consiglio sulle camere: Le stanze posteriori rivolte verso il giardino e la piscina
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Anche quest'anno, seppure in ritardo rispetto agli anni scorsi, siamo ritornati per un breve soggiorno all'hotel MANORA, come sempre abbiamo riscontrato una splendida accoglienza da parte dei titolari Ronald e Franka, oltre che del personale sempre gentile ed attento alle necessità degli ospiti. Ottima l'ospitalità, ottima la colazione ed ottimo il cibo preparato con dovizia. La sensazione è quella che si prova rientrando a casa dopo un lungo viaggio. Complimenti! È sempre un piacere!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per dieci giorni a mezza pensione
l'hotel è pulitissimo, il personale magico sorridente e preciso
Ronald e Franca ( i proprietari ) sempre presenti e con il sorriso. paradiso per i genitori in vacanza con i bambini
poi l'hotel a parte la piscina è in possesso di una spiaggetta adiacente meravigliosa
per non parlare del cibo strepitoso
insomma che dire
vale la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza ed ospitalità quasi casalinga in questo albergo a gestione famigliare che vuole distinguersi dai grandi complessi alberghieri della vicina Lussino. La location presuppone che si debba avere un mezzo proprio per raggiungerla ma una volta in albergo con 10 minuti Max di macchina sarete comodamente a Lussino dove c'è di tutto!! L'albergo è di recente costruzione ed è tenuto benissimo ! Davvero comoda la piscina sul retro e spettacolare ed abbondante la colazione servita nel giardino all'aperto. L'albergo dispone di proprio parcheggio privato, scarso il segnale Wi-Fi nelle stanze.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, semplice e ben pulito e ottima cortesia del personale. Ideale come base per girare l'isola. Abbiamo cenato due sere nel ristorante dell' hotel.. Tutto buono e a prezzi contenuti. Hotel ideale per rilassarsi, ottimo rapporto qualità e prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia