Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La nostra camera (attesa per oltre un ora ) dopo essere stata ripulita si presentava piena di polvere,con la finestra difettosa,un materasso scomodissimo,il pavimento rovinato sia nella camera che in bagno...Questo ci ha fatto dubitare di essere in una stanza a quattro stelle.Le foto che vi allego, sono le scale interne per raggiungere la camera, direi che solo a vederle, ti passa la voglia di restarci. Reception poco presidiata.
Le colazioni, come i pranzi e le cene, vengono servite in altre strutture , che sono aperte anche a tutti i clienti del camping.
Il prezzo , non è all'altezza dei servizi che la villa offre...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

La villa si trova in una splendida baia con accesso diretto alla piscina. Non disturba il fatto di essere all'interno di un campeggio, comunque tranquillo e ben organizzato.
Nella terrazza davanti alla villa ci sono a disposizione lettini e ombrelloni ma si può beneficiare anche dell'ombra di alberi e palme. Il mare e' pulito e trasparente.
La stanza nella villa e' un po' piccolina, con un mini letto alla francese senza spazio da ambo i lati. Un bell'armadio spazioso permette di compensare le dimensioni della stanza.
La colazione modesta viene servita nel vicino bar ma viene compensata dai tavolini sul mare.
L'internet non funziona in stanza ed è altalenante all'esterno della villa.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

In se stesso l'hotel non è male ma l'organizzazione è tremendamente carente
Tanto per fare un esempio oltre a non poter pagare in Euro il conto, l'uso della carta di credito è una cosa esoterica che solo alcuni iniziati riescono a risolvere come dilemma...
Assurdo

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2014

Siamo partiti con l'idea di fare un week end rilassante senza grandi pretese e abbiamo optato per un appartamento (tra l'altro proposto come l'ultimo disponibile).
L'idea di questa struttura è nata dalla poca scelta nei dintorni, visto che l'unico libero in zona era un albergo "palazzone" a qualche chilometro, e dall'aspettativa di una struttura di poche camere fronte mare.
In se l'albergo è esternamente molto carino e curato con un parcheggio privato e con l'accesso diretto alla spiaggia ma quest'ultima è di uso comune a tutto il campeggio e inevitabilmente la possibilità di trovare un posto libero per l'asciugamano o il lettino (rigorosamente a pagamento- non incluso tra i servizi) è più un colpo di fortuna che una certezza.
Se state pensando ad un 4 stelle vi smentisco subito. Direi che l'idea di un tre stelle è più vicina alla realtà.
A conferma di ciò è la poca cura nelle parti comuni interne, abbandonate un pò alla cura di un prossimo proprietario e al bagno (mini) comprensivo di muffa alle pareti. Non sognatevi di dedicare un pò del vostro tempo alla siesta post pranzo con settimana enigmistica perchè non ne uscireste vivi visto che il bagno e cieco e la ventola di aspirazione a malapena funziona.
La cucina devo dire invece che era completa di tutto eccetto sale, olio e aceto; mentre pentole, stracci ed il resto erano disponibili. Mancavano un paio di forbici e la tovaglia.
Nota dolente la ricezione wi-fi praticamente inesistente all'interno della stanza e scarsa nel patio.
Ingestibile la tv che, pur essendo disponibile con canali satellitari, non aveva un canale in chiaro. Quasi tutti criptati o a pagamento.
La pulizia comunque nel suo complesso è buona.
Riassumendo più che un 4 stelle a 1300 Kune (160 euro) a notte direi che potrebbe essere un 3 stelle.

Nei dintorni da vedere assolutamente Mali Losinj!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in coppia per qualche giorno nella camera lisanthius.
Riassumiamo quanto segue dicendo che se le condizioni fossero state "è un B&B 3 stelle e costa 80 euro a notte" non avrei avuto forse nulla da dire, ma da un 4 stelle a 200 euro a notte ci aspettavamo tutt'altro trattamento.
Cominciando dalla posizione, l'hotel è situato all'interno del campeggio e, pur riuscendo a mantenere un minimo isolamento, soffre di sovraffollamento delle aree comuni, scordatevi di godere liberamente in beato relax della spiaggia: tutto il campeggio usa la spiaggia davanti a Kre-do.
Il servizio ci è sembrato improvvisato e, malgrado l'apprezzabile impegno e cortesia, poco professionale. La reception è spesso non presidiata, compreso il momento del nostro arrivo in cui esausti abbiamo dovuto attendere un'ora l'arrivo di qualcuno che ci desse la camera.
La colazione è poco varia ed è servita in una veranda che non sfrutta come penso farebbe qualunque gestore la vista del mare. La qualità del cappuccino (orribile) che abbiamo richiesto al primo giorno (è sembrato che chiedessimo il tiramisù) ci ha subito convinti ad adattarci per i giorni seguenti a quanto offriva il buffet.
La camera è piccola ma pulita. Gli unici piani d'appoggio per vestiti e biancheria sono 4 mensole, difficile anche aprire 2 valigie. L'aria condizionata e il frigorifero (accanto al cuscino) sono per fortuna silenziosi. Il bagno pur non mancando niente (salvo il bidet) è minuscolo (3 metri quadri) e senza finestra, la ventola non funzionava.
Per cercare un po' di pace ci siamo sempre allontanati dalla spiaggia dell'hotel o in bicicletta o in macchina. Suppongo che nei periodi in cui il campeggio è meno affollato avremmo potuto godere del bel mare di fronte, ma il prezzo è comunque incomprensibilmente alto.
Se dovessimo tornare non torneremmo in questo hotel, confusione per confusione andremmo in centro allora. Desiderando invece un po' di pace cercheremmo un sistemazione a Lussingrande (Veli Losinj), molto più vivibile e rilassante e comunque poco distante dalla più vivace Mali Losinj.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia