“Eccellente!”
Recensione di Regina Margherita

Regina Margherita
Al n.4 in classifica su 289 Ristoranti a Abidjan
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

il piacere di sentirsi a casa, l'abbiamo ritrovato qui oggi a tavola da Regina Margherita. La pizza è lei, quella originale napoletana.
L'accoglienza, anche.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 12 ottobre 2018

Tornato al ristorante e trovi nuovi cuochi e nuovi pizzaiolo :
Al tradizionale della cucina, alcun i nuovi piatti.
Nuovi menu aggiunti, qualità ottima !!
In particolare alcuni primi, fantastico con il cavolfiore.
Nel antipasto le polpette con la ricotta.
Veramente da assaggiare le tartare di pesce e di polipo, ma il MUST, una vera piacevole novità, la TARTARE di CARNE !!!
Vista la delicatezza di un piatto come questo, la carne, fatta da " scottona", molto magra, curata con "abbattimenti" , preparata con maestria.
Alcuni vini bianchi, di notevole qualità.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 settembre 2018

Regina Margherita eccelle in termini di preparazione di cibo italiano. La pizza e' molto buona, e rispetta a pieno la ricetta tradizionale, e ugualmente i primi piatti sono deliziosi. I piatti sono preparati in modo accurato, le ricette-mentre rispettano i gusti tradizionali italiani-sono ricercate, e il servizio e' impeccabile. Caldamente raccomandato a chi cerca un po' di Italia in Cote d'Ivoire!

Recensito 8 settembre 2018

Credo si possa affermare, senza indugio alcuno, che in questo ristorante si trovi la più alta qualità italiana possibile, essendo in piena Africa. Tralasciando il non trascurabile particolare dell'estrema gentilezza dello staff e dei proprietari, che mi ha permesso di dare 5 su 5 al locale, ho assaggiato la pasta, il riso, la pizza, il pesce, i dolci. Nessuna concessione all'approssimazione, ogni ingrediente è curato al massimo; il tocco partenopeo che traspare dalla pizza è la ciliegina sulla torta, così come nella pastiera e nel ricotta e pere. Enzo e Peppe ti accolgono come fossi un amico, si intrattengono volentieri al tavolo raccontandoti aneddoti su Abidjan e, perchè no, anche sulla Costa D'Avorio. Quindi non solo un servizio di ristorazione ma anche un modo simpatico di approfondire la conoscenza di questa nazione nella sua quintessenza. Ci tornerò già dopodomani, ho deciso appena finito di pranzare. Consigliatissimo!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente perché e davvero eccezionale servizio, pizza , cucina , staff ti fanno sentire come stare a casa

Gli utenti che hanno visto Regina Margherita hanno visto anche

Abidjan, Lagunes Region

Conosci Regina Margherita? Condividi la tua esperienza!