Recensioni (5.429)
1.724
1.295
1.724
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel discreto... un po' datato nell'arredo... bagno rinnovato
Tower north
Bello l'ascensore vista mare
L'hotel era quasi l'ultimo sulla Boardwalk
Lontanuccio da steel Pier farsela a piedi é un po' lunga
Però ci sono dei trenini a 2,25$ a viaggio che ti possono accompagnare nel percorso del lungo mare

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2016

Struttura enorme e di impatto, molto scenico da fuori con un enorme hall. La struttura è posizionata vicino al lungomare ma leggermente decentrata dal cuore turistico della città, non vicinissimo al pier ed ai negozi dell'outlet locale. E' il classico hotel polifunzionale dove puoi passare una giornata senza uscire imperniato su un enorme casinò aperto 24 ore su 24. Le camenre sono spaziose ma retrò e necessiterebbero di un riammodernamento, risultano comunque pulite e ben insonorizzate. Il personale al ricevimento è estremamente scortese. Vista la location si consiglia di utilizzare il parcheggio interno comodo ed economico e di fare una visita al casinò. Per una o due notti di soggiorno il rapporto qualità prezzo è interessante.

Consiglio sulle camere: Camere alte vista mare
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Albergo enorme con reception e casinò di impatto, camere ampie, belle e comode, bagni con una seria necessità di ristrutturazione. Abbiamo cambiato camera perché, nonostante avessimo chiesto camera non fumatori, la prima puzzava come un portacenere. Il casino' è bello ma non entusiasmante.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Forse molti anni fa era uno dei top tra gli alberghi di AC ma sono rimasti un po indietro in fatto di camere e pulizia..la lobby e il casinó sono molto belli ma abbiamo chiesto una camera non fumatori e poi troviamo le lenzuola che puzzano di fumo e la doccia che si chiude con la tenda di plastica..del resto x una notte a 168 dollari cosa ci potevamo aspettare??!! :/

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Atlantic City è praticamente la piccola Las Vegas del New Jersey e devo ammettere che tutti i Resort/Casino sono semplicemente meravigliosi! Il Tropicana è sicuramente uno dei più carini. Le sale sono stupende e le camere d'albergo sono grandissime ed un vero sogno! Io alloggiavo ad uno dei piani più alti e da lì la vista panoramica è davvero bellissima!

Data del soggiorno: agosto 2014