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2 - 7 di 15.962 recensioni
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per due notti alla fine di un tour sperando di concludere nel migliore dei modi togliendoci anche uno sfizio non indifferente . La bellezza dell’hotel non si discute ma tutto il resto lascia molto a desiderare. La cifra che si paga sappiate che è solo per dormire tutto il resto è a pagamento. Le due piscine che ci sono una costa 10 e una 5$ a persona al giorno, la colazione 10$ al giorno a persona, il parcheggio , se arrivate con un mezzo noleggiato, sempre 10$ al giorno, internet solo a due persone per stanza, quando ormai anche negli alberghi a una stella c’è gratuitamente per tutti. Una vera delusione. Meglio un albergo più discreto ma che offre tutto!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Sisignore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018
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Hi!

Thank you so much for your review! We are so sorry for any disappointment you experienced during your stay. We will take your feedback into advisement and make adjustments as needed. We thank you for staying with us and hope to see you again very soon!


Chantel

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per chi ha già visto il Caesar di Las Vegas: questo é il cugino povero.
1: Parcheggio 10 dollari per i clienti e 40 dollari per gli estranei.
2: Se vuoi la camera prima (earl check in): 10 dollari.
3: il check normale lo davano per le 15...ma in realtà la camera ci é stata consegnata alle 18!!
4: si pagano 27 euro al giorno per il wifi. Si possono collegare solo 2 dispositivi per camera.
5: la piscina é a pagamentooo
Scandaloso.
Per finire: colazione inclusa consiste nel fare la fila in un ristorante interno, dove ti viene consegnato un the o caffè, un muffin e un frutto. Questo solo per 2 persone per camera. Gli altri occupanti pagano 9 dollari ognuno.
SCANDALOSI.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, claudia b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018
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Hi Claudia!

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Chantel

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Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il Caesar di Atlantic City credo sia la versione più piccola del suo gemello di Las Vegas (piccola si fa per dire). Lusso Sfrenato e arredamento sopra le righe. La camera è molto bella peccato che la nostra era vista Hall e quindi sempre scura. Inoltre tutto l'Hotel era estremamente buio. Casinò bello ma meno di altri nelle vicinanze. Servizi ottimi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Francesco U
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017
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Hi Francesco!

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Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel-casino a tema con tutti i servizi del caso, dalle sale da gioco alla galleria di negozi e ristoranti. Dal fascino un pò decadente, in ricordo dei fasti che resero famosa Atlantic City, resta un buon alloggio adiacente alla boardwalk.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, satiroalieno
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CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
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Recensito il 18 febbraio 2017

abbiamo prenotato una notte sola, pagando in anticipo il pernottamento COMPRENSIVO DI COLAZIONE, e le tasse. Restava da saldare in loco la cosiddetta "tariffa resort". Premetto che non c'è un vero e proprio ingresso pedonale sulla strada di accesso, dove venire accolti dal personale e magari da qualcuno che ti prenda i bagagli come in qualsiasi altro albergo negli USA di fascia analoga. Bisogna entrare direttamente dalla via principale nel garage, prendersi i bagagli ed avviarsi ad uno dei tanti ingressi alla ricerca della reception. Siamo arrivati con circa un'ora di anticipo sull'orario previsto, la stagione era bassissima, l'albergo praticamente vuoto, e ci hanno chiesto di pagare per poter fare il check in in anticipo. C'era un bel cartello esposto dove pubblicizzavano questa cosa come se fosse un vero affarone, tutto nell'interesse del cliente!!! Siamo andati piuttosto a farci un giro...... La camera era bella, moderna e confortevole, il bagno con tutti gli accessori. La finestra affacciava sulla reception, ma capisco che essendo l'albergo gigantesco non tutte le camere possono affacciare sull'oceano. E sicuramente ogni camera ha la sua fascia di prezzo. Però, con un po' di buona volontà, se l'albergo è vuoto.....C'era il bollitore per il caffè, peccato che si fossero dimenticati di reintegrare la scorta: c'erano UN caffè normale, UN caffè decaf ed UN tè!!! Nel nostro voucher della "tariffa resort" erano compresi oltre al garage (almeno quello, per fortuna!) il wifi in camera (peccato che quando tentavi di connetterti la pagina internet diceva che l'uso sarebbe stato fatturato. Magari poi al check out lo stornavano, ma non abbiamo voluto rischiare) e LA COLAZIONE!!!! che noi avevamo già pagato..... E proprio la colazione è quello che mi ha fatto infuriare. La mattina ci presentiamo al Bar indicato sul voucher e ordiniamo quanto previsto, caffè, muffin (e un frutto che non abbiamo preso). Andiamo alla cassa col nostro bel voucher e......abbiamo dovuto pagare un dollaro e 24 di tasse!!!! E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO!!!! La colazione era già stata pagata con la camera, unitamente alle relative tasse. In più fanno finta di offrirtela, ma così non è avendo pagato la famigerata tariffa resort, con relative tasse. Chiedere di pagare le tasse su una cosa strapagata e che fingono essere gratis per me è veramente il massimo dello squallore!! Fosse stato anche solo un cent!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, navelia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2017
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Hi!

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