Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (13.395)
Filtra recensioni
13.395 risultati
Valutazione
6.437
3.967
1.720
685
586
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
6.437
3.967
1.720
685
586
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 13.395 recensioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel-casino a tema con tutti i servizi del caso, dalle sale da gioco alla galleria di negozi e ristoranti. Dal fascino un pò decadente, in ricordo dei fasti che resero famosa Atlantic City, resta un buon alloggio adiacente alla boardwalk.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, satiroalieno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017
Google Traduttore

Hi!

Thank you so much for your review! We are so sorry for any inconveniences during your stay. We will take your feedback into advisement and make adjustments needed. We thank you for staying with us and hope to see you again very soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 febbraio 2017

abbiamo prenotato una notte sola, pagando in anticipo il pernottamento COMPRENSIVO DI COLAZIONE, e le tasse. Restava da saldare in loco la cosiddetta "tariffa resort". Premetto che non c'è un vero e proprio ingresso pedonale sulla strada di accesso, dove venire accolti dal personale e magari da qualcuno che ti prenda i bagagli come in qualsiasi altro albergo negli USA di fascia analoga. Bisogna entrare direttamente dalla via principale nel garage, prendersi i bagagli ed avviarsi ad uno dei tanti ingressi alla ricerca della reception. Siamo arrivati con circa un'ora di anticipo sull'orario previsto, la stagione era bassissima, l'albergo praticamente vuoto, e ci hanno chiesto di pagare per poter fare il check in in anticipo. C'era un bel cartello esposto dove pubblicizzavano questa cosa come se fosse un vero affarone, tutto nell'interesse del cliente!!! Siamo andati piuttosto a farci un giro...... La camera era bella, moderna e confortevole, il bagno con tutti gli accessori. La finestra affacciava sulla reception, ma capisco che essendo l'albergo gigantesco non tutte le camere possono affacciare sull'oceano. E sicuramente ogni camera ha la sua fascia di prezzo. Però, con un po' di buona volontà, se l'albergo è vuoto.....C'era il bollitore per il caffè, peccato che si fossero dimenticati di reintegrare la scorta: c'erano UN caffè normale, UN caffè decaf ed UN tè!!! Nel nostro voucher della "tariffa resort" erano compresi oltre al garage (almeno quello, per fortuna!) il wifi in camera (peccato che quando tentavi di connetterti la pagina internet diceva che l'uso sarebbe stato fatturato. Magari poi al check out lo stornavano, ma non abbiamo voluto rischiare) e LA COLAZIONE!!!! che noi avevamo già pagato..... E proprio la colazione è quello che mi ha fatto infuriare. La mattina ci presentiamo al Bar indicato sul voucher e ordiniamo quanto previsto, caffè, muffin (e un frutto che non abbiamo preso). Andiamo alla cassa col nostro bel voucher e......abbiamo dovuto pagare un dollaro e 24 di tasse!!!! E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO!!!! La colazione era già stata pagata con la camera, unitamente alle relative tasse. In più fanno finta di offrirtela, ma così non è avendo pagato la famigerata tariffa resort, con relative tasse. Chiedere di pagare le tasse su una cosa strapagata e che fingono essere gratis per me è veramente il massimo dello squallore!! Fosse stato anche solo un cent!!!!!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, navelia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2017
Google Traduttore

Hi!

Thank you so much for your review! We are so sorry for any inconveniences during your stay. We will take your feedback into advisement and make adjustments needed. We thank you for staying with us and hope to see you again very soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 ottobre 2016

Vorrebbe essere il fratello minore del Caesars di Las Vegas con il quale spartisce solo il nome... i pochi negozi sono sul molo, ci sono pochissimi cartelli per orientarsi e trovare parcheggi e stanze. avevamo la colazione compresa ma in realtà avevamo solo uno sconto di 18 dollari che ovviamente non bastavano neanche per un caffè e un muffin.. delusione ma in realtà rappresenta bene il decadimento di questa città ormai popolata solo da ottantenni che si vengono a giocare i loro risparmi.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Caesars Entertainment
Grazie, SimonePVITA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CaesarsCustomer... A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016
Google Traduttore

Hi Simone!

Thank you so much for your review! We are so sorry for any inconveniences during your stay. We will take your feedback into advisement and make adjustments needed. We thank you for staying with us and hope to see you again very soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il Caesars è in assoluto il simbolo dello scintillante splendore di Atlantic City. Struttura straordinaria, in tutti i sensi. Stanze standard e superior in linea con l'atmosfera della città e del Casinò. All'interno c'è tutto...e tutto è ai massimi livelli. Esperienza indimenticabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 giugno 2016

Abbiamo effettuato la prenotazione a marzo (super conveniente con l'80% di sconto) di una camera con 2 letti matrimoniali King size e vista mare (eravamo in tre). Al momento del check in ci hanno comunicato che non era disponibile quella tipologia di camera e che ci avrebbero dato una suite con un letto matrimoniale e ci avrebbero portato il terzo letto. Cosa mai avvenuta. Ci hanno solo consegnato un buono di 15$ per il disagio. La camera inoltre non aveva la vista mare. Servizio deludente

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, feded12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CS A, Guest Relations Manager alle Caesars Atlantic City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016
Google Traduttore

Hi!

Thank you for your feedback. We are concerned that your overall expectations were not met and we are sorry you were disappointed in the services your received. Please check your messages, so we can arrange for the Customer Service Team to contact you directly.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni