“Abbondante”

20:00
OPPURE
Al n.15 in classifica su 448 Ristoranti a Atlantic City
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 27 aprile 2017

Premetto che essendo italiano, sono abituato ad una cucina molto più buona, ma se si cerca un ristorante dove si mangia bene e abbondante, beh... questo è il posto giusto. Se aggiungiamo anche il fatto che il conto è molto accessibile, nonostante il ristorante si trovi sul Sea Walk di Atlantic City, allora la cosa si fà veramente interessante

Data della visita: agosto 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.680)

Recensito 28 ottobre 2016

Il locale è arredato in maniera simpatica ed è frequentato, per cui è consigliabile prenotare. Non so molto sui prezzi perché eravamo invitati a cena, ma posso dire che siamo rimasti colpiti dall'abbondanza delle porzioni (ognuna, formato famiglia, servita in piatti da portata bastante per tre) e dall'attenzione al cliente: avendo manifestato problemi di intolleranza ai crostacei, il personale si è prodigato nel verificare ed accertarsi che ciascuna pietanza non ne contenesse.
Buoni i dessert.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante il nostro viaggio di nozze a settembre. Tipico locale americano con cucina italiana di ottimo livello. Porzioni molto generose, sicuramente non si esce a pancia vuota, prezzi per tutte le tasche e posizione ottimale per poter fare una passeggiata post mangiata e vicino ai casinò del posto.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante italiano più famoso del New Jersey. Carmine's si offre con una location unica nel suo genere. Le portate sono enormi quindi non lasciatevi ingannare dai prezzi delle singole portate considerato che ogni piatto soddisfa non meno di 4 persone. Ottima anche la scelta dei vini (non anche tuttavia il vino della casa). Se siete ad Atlantic City e volete provare un autentico ristorante italo-americano allora Carmine's è l'indirizzo giusto.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un ottima realtà ad Atlantic City buoni i primi piatti e buoni anche i secondi. prezzi modici .lo consiglio vivamente

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Carmine's Italian Restaurant - Atlantic City hanno visto anche

Atlantic City, Jersey Shore

Conosci Carmine's Italian Restaurant - Atlantic City? Condividi la tua esperienza!