Recensioni (4.337)
1.353
1.744
1.353
Recensito il 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Be di sicuro c'è di meglio ma non male per passare un paio di giorni con la famiglia in completo relax. Ho apprezzato in particolare il brunch e il margarita pub, casino' nella media, lasciano a desiderare le stanze stile anni '80. Trovi dentro anche qualche negozietto carino dove spendere gli ultimi cent

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 5 novembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel deve aver visto tempi migliori!!! Arredamento anni 80 e mai più modificato, come del resto tutta atlantic city!!!!
Ristoranti scarsi e niente di decente.
Il casinò è caratterizzato soprattutto da slot-machine

Deludente come tutta la città!!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 settembre 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo posto.
L'hotel è uno dei più "appariscenti" di tutta Atlantic City, impossibile non notarlo, e con una magnifica posizione direttamente sulla boardwalk che dava sull'Oceano, dove ci si arrivava in 2 minuti a piedi.
La macchina si può lasciare nel loro parcheggio di fronte al bassissimo prezzo di 5 dollari.
Dentro, subito all'ingresso principale, si può trovare un casinò enorme e una serie di negozi direttamente dentro l'Hotel.
Sebbene molto imponente, l'arredamento delle stanze è abbastanza antico.
Buona la pulizia.
Unica nota che davvero devo segnalare è che al momento della mia prenotazione tramite Booking.com avevo fermato una stanza con vista sull'Oceano, ma al momento dell'arrivo ci hanno rifilato una stanza con vista "muro di palazzi".
Non ho voluto discutere, in quanto avremmo passato li solo una notte, ma non l'ho trovato molto corretto.
Nel complesso buon hotel.

Consiglio sulle camere: Chiedete la vista Oceano
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2013 da dispositivo mobile

ci sono stato con la mia famiglia e abbiamo pernottato in qusto enorme albergo con annesso casinò (come poi quasi tutti gli albergi in zona) La posizione è ottima praticamente attacata al famoso pontile per le passeggiato lungo l'oceano.Le camere sono grandi e spaziose ma in vecchio stile. Tutto sommato comunque valido anche il prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2013

Hotel molto grande a 2 minuti a piedi dal lungo mare coi suoi negozini e ristornatini. E' un pò datato andrebbe rimodernato si vede che ha vissuto come la città stessa. E' comunque un'ottima soluzione per pernottare in quanto le camere sono molto grandi e comode. La mia aveva 2 letti King quindi è stato molto comodo aprire le valige e sistemare le cose dato che è stata la prima tappa fatta in America. Colazione non compresa nel prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia