“Vero ristorante italiano a S.Marta”
Recensione di Isola Sarda

Isola Sarda
Al n.4 in classifica su 381 Ristoranti a Santa Marta
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Colpiti dalle ottime recensioni ci siamo recati in questo piccolo ristorante italiano.
Non siamo rimasti delusi,tutto molto buono e ingredienti freschi. Veramente cibo italiano non come altri ristoranti che abbiamo visitato ma che di italiano avevano solo il nome. Se siete a Santa Marta vi consigliamo vivamente di mangiare a Isola Sarda.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima e pasta eccezionale specie le tagliatelle fatte a mano dallo chef davanti ai clienti .Consigliato

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono gia' 2 volte che vado a mangiare al ristorante isola sarda......la prima volta ho provato la pizza, veramente buona una vera pizza italiana. La seconda volta ho mangiato tagliatelle ai frutti di mare un qualcosa di super delizioso, le tagliatelle fatte al momento dallo chef Luca.
Il posto e' bello non grande ma con una atmosfera familiare, la qualita' del cibo e' ottima e i prezzi sono bassi rispetto a quello che offre. Luca il proprietario e' una persona cordiale e simpatica, consiglio a chi vuol provare i sapori della vera cucina italiana il ristorante isola sarda. Per quanto mi riguarda io staro' ancora un mese a Santa Marta e andro' ancora molte volte a mangiare da Luca.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una sera stanchi del solito lomo, arroz, pollo, pollo, arroz colombiano.
Il locale è piccolino ma accogliente.
Luca, il cuoco e proprietario del ristorante, è molto cordiale. Abbiamo ordinato due pizze e due primi. Le pizze erano buone, con ingredienti all’altezza! La pasta è fatta in casa ed è cotta al punto giusto! Da provare la carbonara!
Servizio locale e gentile.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo settimane di cibo colombiano ci voleva una pasta italiana, passando da Santamarta ho cercato un ristorante italiano e per fortuna ho scelto questo, pasta alla carbonara ottima, espresso fatto con macchina italiana e limoncello direttamente dall'Italia! Luca il titolare è stato cordialissimo e mi ha dato anche un sacco di consigli per continuare il viaggio! Grazie

Gli utenti che hanno visto Isola Sarda hanno visto anche

Santa Marta, Santa Marta District

Conosci Isola Sarda? Condividi la tua esperienza!