“Vacanza in Colombia ”

Cucina: Asiatica, Contemporanea, Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Santa Marta abbiamo cenato una sera in questo ristorante molto caratteristico e pittoresco nel cuore della città, nella zona piu

Data della visita: luglio 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria a conduzione familiare semplice e allegra in pieno centro storico. Cibo buono e fresco. Ottimo chevice. Carinissimo il servizio. Da provare assolutamente.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico con pochi tavolini sulla calle in pieno centro. Abbiamo mangiato un menù fisso a pranzo a base di pesce... Ottimo veramente ed il prezzo... Ridicolo solo 5 euro a persona

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 2 ottobre 2017

Ristorantino caratteristico nella carrera 3 picccolini con tavoli sulla stradina abbiamo mangiato molto bene da italiano ve lo consiglio, ne abbiamo passati comunque un altro paio altrettanto buoni.
Il Wi-Fi non funziona

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante offre un'ampia scelta di piatti per tutti i gusti. Alcuni piatti sono ripresi dalla cucina internazionale e rivisti alla "colombiana". Non è eccezionale, ma sicuramente uno dei posti in cui si mangia meglio a Santa Marta.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante Lamart hanno visto anche

Santa Marta, Santa Marta District

Conosci Restaurante Lamart? Condividi la tua esperienza!