“Certamente sopravolutato”

Al n.25 in classifica su 376 Ristoranti a Santa Marta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per la sua posizione rispetto alla piazza. Servizio che non parla inglese e del tutto impreparati ad un servizio di standard europei. Ordiniamo un pianto a base di calamari: non era possibile perché non c'erano. Il buon segno perché intuisco che prendono materie prime disponibili. Perdiamo altro piatto. Perdiamo vino rosso....arrriva con il secchiello del ghiaccio per vini bianchi. Ok ... va bene anche se il locale si presenta come gourmet. Arriva il piatto unico di pesce com Calamari. Sembra che non ci fossero. Gamberoni freschi ma non all'altezza del prezzo, chiediamo il conto e lo vediamo caricato del servizio. Deciso di chiefere al personale ti togliere e lo.viene detto di si. Arriva la copia da firmare e ci hanno messo l'ho stessi mancia
Chiedo al cameriere e fa finta di non capire come che sa di avere torto... Ma da turista va bene così.
Io non ammetto e non accetto la posizione del turista con questo modo. No lo.consiglii

Scrivi una recensioneRecensioni (1.603)

Recensito 3 gennaio 2018

Buon ristorante al centro di Santa Marta. Porzioni di buon pesce locale abbondantissime e ben cucinate. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato. Molto pesce locale, ben cucinato e presentato. Come al solito in Colombia le porzioni sono molto abbondanti. Altro vantaggio, si trova nell’angolo della piazza dove c’è meno confusione. La musica arriva ma si può parlare

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Situato nel pieno centro di Rodadero...possibilità di cenare sia in sala interna che in sala esterna...arredamento rustico nella sala esterna...elegante nella sala interna...menù molto ampio...pesce e ancora pesce...qualità e quantità portate buona...assaggiato un filetto de mero saltato con verdure e un filetto de mero gratinato...servizio puntuale...decisamente troppo alti i prezzi in proporzione alla realtà di Rodadero e a quello offerto...prezzi da ristoranti gourmet europei...!!!NON CONSIGLIATO

Recensito 15 marzo 2017

Consigliato dal mio albergatore, situato nella piazza principale di Santa Marta, è stata una piccola delusione. Più caro degli latri ristoranti della zona, i camerieri in piedi vicino a te, ti guardano mangiare. Abbiamo mangiato crostacei e polipo in insalata, ma niente di eccezionale.

Gli utenti che hanno visto Donde Chucho hanno visto anche

Santa Marta, Santa Marta District

Conosci Donde Chucho? Condividi la tua esperienza!