“Bella vista”

Cucina: Colombiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una vista bellissima! Consigliato a chi vuole passare una serata romantica! Il cibo non è il massimo ed è abbastanza costoso.
Per ora 3 stelle al cibo e 5 stelle per la vista.

Recensito 4 maggio 2017

il ristorante si trova su una collina che domina la spiaggia del rodadero, una delle spiagge più frequentate di santa marta. Per arrivarci bisogna passare per una proprietà privata, con l'auto propria o con in taxi (7000 cop dal rodadero) . Il ristorante ha una sala interna in caso di pioggia, ed una parte su una splendida terrazza. Ottimo il ristorante, e molto bella anche la musica, quindi raccomandato per passare una bella serata, a partire dal mercoledì.

Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Burukuka ha semplicemente il più bel panorama che abbia visto di Rodadero! È fantastico vedere quel panorama la luna e le stelle mentre ci si balla e ci si diverte. Tutto questo grazie anche al dj che ha messo per tutto il tempo musica ottima e al bar che fa ottimi drink.

Recensito 16 dicembre 2015

il ristorante si trova in una bellissima posizione dominante dall'alto la spiaggia ed il porticciolo di Rodadero: il locale è abbastanza elegante e la cucina decisamente di buona qualità.Buono il rapporto qualità prezzo.
Per me decisamente il miglior ristorante a Santa Marta.

Recensito 8 novembre 2015

ringrazierò sempre una carissima amica architetto in Santa marta per avermi fatto conoscere questo bellissimo ristorante del Rodadero accessibile solo con auto ( è una bella salita) e che offre oltre a una cucina di mare e terra deliziosa ( specialmente quella alla brace )una vista sul Rodadero a dir poco spettacolare. Già il locale è bello di suo ,negli interni in legno pietra vista lastricata e con la sua terrazza da cui si gode appunto della vista del Rodadero e del mare , bellissimo al tramonto. Il nome burukuka è quello di una originaria tribù indios che viveva sulla vicina Sierra Nevada quando arrivarono gli Spagnoli che ovviamente li sterminarono come avvenne per i Tayrona , che diedero il nome a uno dei più bei parchi naturali della Colombia , sempre qui nello stato di Magdalena , di cui appunto Santa Marta è la capitale. Come ho detto carne e pesce veramente squisiti dal mio classico baby beef o solomillo alla " punta de Anca" al filetto di cernia , qui chiamato "el mero" . Il piatto che però mi è piaciuto di più e che vi consiglio di provare , e che nel Burukuka è veramente ottimo è il cayeye o callelle , piatto tipico della costa . Ce ne sono di diversi tipi , quello che la mia amica mi aveva e che vi consiglio proposto è quello con " el guinache verte " , ossia una specie di purea fatto con " los platanos " ( parenti molto prossimi delle più conosciute banane di colore verde assemblato con suero ( formaggio tipico della costa che assomiglia a uno dei nostri formaggi freschi spalmabili) burro formaggio grattato e che può avere varianti con carne , pomodori e cipolle . Il mio con formaggio costeno era veramente delizioso . I prezzi per gli standard colombiani sono un po alti , viaggiamo sempre comunque attorno ai 30 - 35 euro ( per me che comunque bevo sempre la birra nazionale ossia la Club Colombia) . La qualità dei cibi , la gentilezza del personale , la vista sul mare e l'atmosfera nel suo complesso li valgono ampiamente . Spesso ospita eventi musicali . Indicatissimo per romantiche cene a luz de vela con la giusta compagnia anche se può ospitare quasi 300 coperti fra sala interna e terrazza e qualche centinaio nella discoteca .

Gli utenti che hanno visto Restaurante Bar Burukuka hanno visto anche

Santa Marta, Santa Marta District

Conosci Restaurante Bar Burukuka? Condividi la tua esperienza!