“Muoversi rapidamente per Medellin”
Recensione di Metro de Medellin

Medellin Metro Tour
Al n.4 in classifica su 189 Cose da fare a Medellin
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 settembre 2017

Abbiamo utilizzato la Metro di Medellin per poi provare il Metrocable. Trasporto comodo e veloce. A livello europeo per quanto ho potuto verificare

Scrivi una recensioneRecensioni (2.194)

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima e affidabile e anche economica, assolutamente pari se non migliore delle metro nelle grandi città europee. Molto pulita.

Recensito 31 agosto 2017

La metropolitana di Medellin collega tutta la città ad un basso prezzo ed in modo efficente. interessanti i messaggi riguardanti l'importanza del senso civico emanati dagli autoparlanti delle varie carrozze durante il viaggio.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima metro a Medellín (molto meglio di quanto abbiamo in Italia)
Pulita molto frequente e con 2200 pesos a persona potete andare dove volete (anche sul metro cable la funivia tipica di Medellín)

Metro assolutamente sicura (magari fosse così anche a Milano).

Consigliato

Recensito 16 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una metro pulita e ordinata. I messaggi delle stazioni sono puntuali e precisi. Sorprendente l'educazione degli abitanti ke puntualmente lasciano il posto alle donne agli anziani o genitori con bambini piccoli. Non vi è segno di graffiti e la pulizia è impressionante.

Gli utenti che hanno visto Metro de Medellin hanno visto anche

Medellin, Dipartimento di Antioquia

Conosci Metro de Medellin? Condividi la tua esperienza!