“Location e cocktail bene, cibo no”
Recensione di Oci.Mde

Oci.Mde
Al n.25 in classifica su 1.598 Ristoranti a Medellin
Cucina: Contemporanea
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il titolo sintetizza la mia serata: aperitivo ben fatto, cocktail di accompagnamento molto buono e bilanciati , location davvero bella, alla moda.
Purtroppo il cibo non ha soddisfatto le nostre esigenze: ammetto che le aspettative erano alte però non ci sono stati le basi per una sufficienza, un po’ “vorrei ma non posso”, il mio piatto di pesce del dia era troppo carico di sapori dolci / salati che hanno finito per renderlo pesante, hanno voluto esagerare secondo me.
In 6 persone a cena, nessuno ha finito la portata purtroppo.
Conto abbastanza salato (50€ a testa) per antipasto, main course e cocktail oltre ad acqua.
Non credo ci tornerei per cena, per drink si.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato due cocktail della casa , una tartar con tartufo e un pesce con carote e mais ..tutto molto buono e saporito, ambiente carino anche per un uscita di coppia

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale di tendenza che cerca di svecchiare un po' la cucina tradizionale colombiana riuscendoci in parte. Piatti ben realizzati, ben presentati, anche se il risultato finale non arriva all'eccellenza. Siamo stati a pranzo. Abbiamo preso due antipasti : prosciutto locale e polpo su crema. Il polpo fresco sicuramente però magari voleva altri 20 minuti di cottura. E uno dei piatti forti del locale : asado de tira. Cotto 12 h al forno in salsa al miele. La Carne colombiana è tutta di animali allevati al pascolo, quindi ha sapore ma soprattutto una certa tenacità. La carne avrebbe grandemente beneficiato di almeno il doppio di cottura a bassa temperatura. Tecnica oramai molto diffusa anche a livello casalingo. Comunque buona, anche se un po' sbilanciata sul versante dolce. Servizio gentile ed attento, carta dei vini limitata ma interessante.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, in particolare la zona bar e la sala a piano terra! Cucina buona, allineata ai prezzi. Servizio ottimo e molto cordiale! Consigliato!

Recensito 3 giugno 2017

Il ristorante si trova nella zona del poblado, un quartiere pieno di locali. Abbiamo provato diversi piatti da condividere, sia di carne che di pesce: un must è l'asado .Buona cantina di vini argentini e cileni. Il locale è molto trendy. L'ambiente è informale.

Gli utenti che hanno visto Oci.Mde hanno visto anche

Medellin, Dipartimento di Antioquia

Conosci Oci.Mde? Condividi la tua esperienza!