“Viste mozzafiato, ottima pulizia ”
Recensione di Medellin Metrocable

Al n.6 in classifica su 199 Cose da fare a Medellin
Dettagli sull'attrazione
Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Preso per visitare il parco Arví, abbiamo riscoperto l'efficienza e la pulizia di questa struttura.
Unico neo, abbiamo avvertito scarsa sicurezza nella fase di ritorno quando si lascia il metrocable turistico per riprendere quello che ti riporta alla metro.
Ingiustificato il prezzo del metro cable turistico che porta all'Arvi .

Scrivi una recensioneRecensioni (5.553)

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente. Vista spettacolare della città. Un progetto unico. Assolutamente da provare di passaggio a medellin.

Recensito 2 marzo 2018

non perdetevi un giro sul metrocable, noi lo abbiamo preso per raggiungere parque arvi' e la vista di medellin dall'alto passando sui quartieri popolari non va assolutamente persa.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Avendo già recensito ampiamente le tre linee del Metrocab confermo in toto quanto scritto precedentemente aggiungendo delle foto che nella recensione precedente mi ero dimenticato di pubblicare...

Vedi altre recensioni
Recensito 1 febbraio 2018

La metrocable di Medellin, oltre ad essere un efficiente mezzo di trasporto, è parte fondamentale del progetto di recupero di alcune aree urbane che il Governo locale promuove ormai da anni. La metrocable mette infatti in comunicazione (ed agevola lo sviluppo di) alcune delle aree più povere della città con il ricco centro pulsante di questa bella metropoli. La metrocable è nuova, pulita, funzionale, divertente, economica, vi permetterà di trascorrere una giornata diversa dal solito e di vedere Medellin da un altro punto di vista. La metrocable permette di arrivare sino a Parque Arvì, sulla vetta di un monte che sovrasta la città, sarà necessario scendere alla fermata Santo Domingo e cambiare. Fate tuttavia attenzione, soprattutto negli affollati giorni festivi (com'è successo a noi), al raggiungimento di una certa soglia di turisti chiuderanno questa secondo segmento di cabinovia e non sarà possibile proseguire oltre Santo Domingo (comunque interessante, oltre che per il punto panoramico, anche per vedere uno spaccato di questa meravigliosa città ricca di contrasti).

Gli utenti che hanno visto Medellin Metrocable hanno visto anche

Medellin, Dipartimento di Antioquia

Conosci Medellin Metrocable? Condividi la tua esperienza!