Prenota in anticipo

1.472
4.065
1.472
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente. Vista spettacolare della città. Un progetto unico. Assolutamente da provare di passaggio a medellin.

Recensito 2 marzo 2018

non perdetevi un giro sul metrocable, noi lo abbiamo preso per raggiungere parque arvi' e la vista di medellin dall'alto passando sui quartieri popolari non va assolutamente persa.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Avendo già recensito ampiamente le tre linee del Metrocab confermo in toto quanto scritto precedentemente aggiungendo delle foto che nella recensione precedente mi ero dimenticato di pubblicare...

Recensito 1 febbraio 2018

La metrocable di Medellin, oltre ad essere un efficiente mezzo di trasporto, è parte fondamentale del progetto di recupero di alcune aree urbane che il Governo locale promuove ormai da anni. La metrocable mette infatti in comunicazione (ed agevola lo sviluppo di) alcune delle aree più povere della città con il ricco centro pulsante di questa bella metropoli. La metrocable è nuova, pulita, funzionale, divertente, economica, vi permetterà di trascorrere una giornata diversa dal solito e di vedere Medellin da un altro punto di vista. La metrocable permette di arrivare sino a Parque Arvì, sulla vetta di un monte che sovrasta la città, sarà necessario scendere alla fermata Santo Domingo e cambiare. Fate tuttavia attenzione, soprattutto negli affollati giorni festivi (com'è successo a noi), al raggiungimento di una certa soglia di turisti chiuderanno questa secondo segmento di cabinovia e non sarà possibile proseguire oltre Santo Domingo (comunque interessante, oltre che per il punto panoramico, anche per vedere uno spaccato di questa meravigliosa città ricca di contrasti).

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cabinovia bella che dalla caotica città porta in mezzo al verde, dove tutto è pulito e in ordine.
Gita da non perdere