“Niente male...!!!”

Medellín Helicopter Flight with Optional City Tour
Al n.14 in classifica su 188 Cose da fare a Medellin
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Situato in pieno 'centro' città...offre una vista completa di Medellin...da Nord a Sud...da Oriente a Occidente...sicuramente una buona visione ma non meravigliosa come offrono i tre metro cab o il mirador in Las Palmas...comunque da non perdere per capire urbanisticamente la città dell'eterna primavera...

Recensito 2 marzo 2017

Se avete del tempo da perdere, potete anche andare a visitarlo. Il tutto si risolve in una finta piazzetta di un vecchio pueblo circondato da casette ora ristoranti e articoli da regalo per turisti, una chiesetta spoglia e una finta casa (molto teoricamente arredata) dove non vedrete praticamente niente. L'unica cosa decente è il panorama, vale la pena prendere il taxi o fare una scarpinata di oltre 200 scalini per questo?

Recensito 8 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

È obbligatorio soffermarsi su questo piccolo centro per osservare questo meraviglioso panorama!!! C'è la possibilità di comprare souvenir colombiani e degustare prodotti tipici!!

Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Merita la visita per l'affascinante panorama a 360 sulla città, meglio se accompagnati da persone del luogo che illustrino li sviluppo della città individuando le costruzioni più rappresentative.

Recensito 28 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Paesino isolato ben prossimo alla città.
Lo abbiamo visitato ma non ci ho trovato davvero nulla... Due casette tipiche ristrutturate e souvenir cari

Gli utenti che hanno visto Cerro Nutibara hanno visto anche

Medellin, Dipartimento di Antioquia

Conosci Cerro Nutibara? Condividi la tua esperienza!